Jump to content

F.1: GP d'Italia - Monza


VELOCIPEDE

Recommended Posts

P.S. CHI AVRESTE PRESO AL POSTO DI MASSA?? :doubt: scartando ovviamente i top driver come Alonso e Hamilton ed evitando nazionalismi.Qualcosa di reale insomma

io avrei preso Trulli...

Link to comment
Share on other sites

P.S. CHI AVRESTE PRESO AL POSTO DI MASSA?? :doubt: scartando ovviamente i top driver come Alonso e Hamilton ed evitando nazionalismi.Qualcosa di reale insomma

io avrei preso Trulli...

Io avrei preso Heidfeld o Kubica...quest anno vanno forte rispetto agli altri piloti (esclusi ovviamente i fantastici 4)

Link to comment
Share on other sites

P.S. CHI AVRESTE PRESO AL POSTO DI MASSA?? :doubt: scartando ovviamente i top driver come Alonso e Hamilton ed evitando nazionalismi.Qualcosa di reale insomma

io avrei preso Trulli...

Io avrei preso Heidfeld o Kubica...quest anno vanno forte rispetto agli altri piloti (esclusi ovviamente i fantastici 4)

...mah... diciamo che io avrei preso ME, infatti ho appena inviato il mio curriculum da piltoa alla Ferrari, naturlamente come "Futuro Pilota"... speriamo bene!! :asd:

..a parte gli scherzi, io tornando ad un anno fa avrei fatto la stessa scelta che ha fatto la Ferrari, tale e quale.

Certo poi con il senno di poi siamo tutti bravi a dire era meglio quello o quell'altro.... L'unica cosa

Edited by Albi
Link to comment
Share on other sites

P.S. CHI AVRESTE PRESO AL POSTO DI MASSA?? :doubt: scartando ovviamente i top driver come Alonso e Hamilton ed evitando nazionalismi.Qualcosa di reale insomma

io avrei preso Trulli...

Io avrei preso Heidfeld o Kubica...quest anno vanno forte rispetto agli altri piloti (esclusi ovviamente i fantastici 4)

...mah... diciamo che io avrei preso ME, infatti ho appena inviato il mio curriculum da piltoa alla Ferrari, naturlamente come "Futuro Pilota"... speriamo bene!! :asd:

..a parte gli scherzi, io tornando ad un anno fa avrei fatto la stessa scelta che ha fatto la Ferrari, tale e quale.

Certo poi con il senno di poi siamo tutti bravi a dire era meglio quello o quell'altro.... L'unica cosa

Edited by parroz4
Link to comment
Share on other sites

Una riflessione, guardano i "nuovi" piloti.

Quanto passera' secondo voi, prima di ritrovare un italiano che viaggia in formula 1?

Non so, penso a Liuzzi che sembrava aver del talento, pilota RedBull spinto e sostenuto, un palmares decente con un campionato GP2(F3000) vinto nel 2004.

Lui stesso,sul suo sito in home page,si definisce DESTINED TO SUCCEED :fico::figo:http://www.liuzzi.com/

Mentre , in realta', mi sembra ....DESTINED TO LEAVE

Guardando al passato , anni 80/90, c'era una vagonata di piloti italiani piu' o meno competitivi.

De Angelis, Patrese, De Cesaris, Caffi , Modena , Tarquini, Capelli, Nannini, Pirro, Alboreto...

Guardando al futuro...chi c'e'?

Pantano e' forte, ma credo ormai, abbia gia' dato.

Forse Filippi, veloce ma un po' troppo incostante.

Poi? basta.... :doubt:

Pochi e neanche troppo buoni, possibile che siamo messi cosi' male? :unsure:

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

semplicemente ora conta quasi esclusivamente avere sponsor che ti supportano, o magari conoscere qualcuno di importante tipo i figli degli ex, i talenti si fermano prima penso, basta guardare uno come kubica che di soldi nn ne aveva molti per

Link to comment
Share on other sites

Negli anni '80 e '90 le formule nazionali avevano un buon successo e aprivano le porte della F1 ma di piloti talentuosi non e' che ce ne fossero piu' di 2 o 3 per stagione.

Oggi trovano le porte chiuse gia' per la Gp2 e passano alle ruote coperte dove c'e' una caterva di italiani.

Certo e' che se gli italiani trovano budget al massimo per la F3 nostrana o per le vecchie F3000 nessuno mai si prendera' la briga di finanziarli per nuove avventure.

Attualmente credo che le corse piu' reddistizie per team e piloti siano in Europa centrale.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.