Jump to content

F.1: GP d'Italia - Monza


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest Andrea_Schumi
per il dopo Schumacher le due scelte possibili erano Alonso e raikkonen; Alonso non lo voleva nessuno causa trattamento 2006 e quindi
Link to comment
Share on other sites

per il dopo Schumacher le due scelte possibili erano Alonso e raikkonen; Alonso non lo voleva nessuno causa trattamento 2006 e quindi
Edited by Boa74
Link to comment
Share on other sites

Guest maverick870

Io voglio solo ricordare che Alonso ha vinto il suo primo mondiale al 3 anno alla Renault,Massa sta al secondo anno ed ha avuto una curva di miglioramento

Poi la McLaren

Edited by maverick870
Link to comment
Share on other sites

Per me Hamilton e' forte. ha messo sotto pressione Alonso al suo primo anno, immaginatevi Alonso al debutto con un top team se sarebbe stato facile. Certo i risultati sarebbero stati migliori che in minardi ma andare subito come uno Schumi in Ferrari o un Kimi in Mc non e' facile !!!

Per quanto riguarda Massa/Kimi .

Massa non e' barichello, e' veloce, sbaglia troppo ma se e' in palla viaggia. E poi ha tirato un paio di ruotate ad Alonso che non gli fanno mai male.

e' meglio di barrichello.

Kimi,

quando fu ufficializzato l arrivo in ferrari mi dissi: meno male che shumi smette perche a fine carriera puo' anche prenderle. Questo da mezzo secondo a tutti i compagni di squadra.

Arrivato in ferrari ha sofferto molto gli assetti e la vettura, e' uno che per andare deve essere a posto anche con la vettura. Secondo me in gara ha qualcosa in piu' di massa, sia sul veloce e soprattutto sul lento.

Link to comment
Share on other sites

I fenomeni secondo me poi sono quelli che in una stagione sono gli unici delle retrovie a portare a casa punti tipo:

VETTEL che con la TORO ROSSO ha fatto il miracolo di portare un punticino a casa. :fico:

:fico:

Vettel ha fatto un punto quando ha sostituito Kubika a Indy; per il resto non mi sembra questo granch

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.