Jump to content

F.1: GP d'Italia - Monza


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest Miles Gloriosus

Forse la Ferrari, dopo un lungo ciclo di vittorie con Schumacher e con un certo staff di progettisti, non punta tanto a vincere "ancora un mondiale", quanto a iniziare un nuovo ciclo, mettendo le basi pi

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark
Nooo...ma secondo me al momento in F1, a parte alonso, nn ce ne sono di degni eredi di schumacher per la ferrari. Cmq io personalmente, invece che assumere un pilota giovane alle prime armi, punterei su un pilota di grande esperienza.

Bhe Hamilton ha dimostrato che anche i debuttanti possono essere subito competitivi.

Basta vedere anche Kovalainen sempre molto piu' veloce dell'esperto Fisichella.

O lo stesso Rosberg con Wurz, Davidson sulla Aguri, Kubica sullo stesso livello del finto giovane Herbert. :biggrin:

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Avviso chi evidentemente non lo sa che quest'anno la Ferrari ha cambiato oltre al pilota "principale" (che da solo trainava mezza squadra) anche pi
Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus
Beh piloti a parte, non sela passano male gli altri...certo,forse i meccanci puri(quellic he montano e smontano e cambiano gomme)non saranno strapagati,ma tester,ingegneri e designer vengono pagati bene eccome...

Cmq,voglio dare per giusto il fatto che

Link to comment
Share on other sites

Guest topcomer82
Forse la Ferrari, dopo un lungo ciclo di vittorie con Schumacher e con un certo staff di progettisti, non punta tanto a vincere "ancora un mondiale", quanto a iniziare un nuovo ciclo, mettendo le basi pi
Link to comment
Share on other sites

Beh piloti a parte, non sela passano male gli altri...certo,forse i meccanci puri(quellic he montano e smontano e cambiano gomme)non saranno strapagati,ma tester,ingegneri e designer vengono pagati bene eccome...

Cmq,voglio dare per giusto il fatto che

Edited by mike
Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus
io non vedo molta differenza di prestazione fra massa e raikkonenen.. mi pareva di averlo scritto in un altro thread che ritiri a parte i confronti diretti dicono 3-2 per massa..

non parlavo della differenza Marra-Raikonnen, quanto dell'idea "generica" di Master di prendere un pilota esperto anzich

Link to comment
Share on other sites

Guest Damon83

salve ragazzi

non ho letto tutto ma + o meno quest'anno senza MSC molti di voi avete idee simili alle mie e sembra, non ho approfondito troppo, che finalmente non vi va a parlare sempre delle solite cose che quando la ferrari vince va tutto bene e ... va beh lasciamo perdere, quando MSC non andava bene c'erano sempre problemi

comunque oggettivamente devo dire che oggi la McLaren era nettamente superiore ma devo dire che Raikkonen al primo tentativo si

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.