Guest Miles Gloriosus Posted September 9, 2007 Share Posted September 9, 2007 Forse la Ferrari, dopo un lungo ciclo di vittorie con Schumacher e con un certo staff di progettisti, non punta tanto a vincere "ancora un mondiale", quanto a iniziare un nuovo ciclo, mettendo le basi pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bismark Posted September 9, 2007 Share Posted September 9, 2007 (edited) Nooo...ma secondo me al momento in F1, a parte alonso, nn ce ne sono di degni eredi di schumacher per la ferrari. Cmq io personalmente, invece che assumere un pilota giovane alle prime armi, punterei su un pilota di grande esperienza. Bhe Hamilton ha dimostrato che anche i debuttanti possono essere subito competitivi. Basta vedere anche Kovalainen sempre molto piu' veloce dell'esperto Fisichella. O lo stesso Rosberg con Wurz, Davidson sulla Aguri, Kubica sullo stesso livello del finto giovane Herbert. Edited September 9, 2007 by bismark Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mike Posted September 9, 2007 Share Posted September 9, 2007 Avviso chi evidentemente non lo sa che quest'anno la Ferrari ha cambiato oltre al pilota "principale" (che da solo trainava mezza squadra) anche pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Master Posted September 9, 2007 Share Posted September 9, 2007 Ma scusa...a luglio nn hanno condannato la mclaren perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted September 9, 2007 Share Posted September 9, 2007 Beh piloti a parte, non sela passano male gli altri...certo,forse i meccanci puri(quellic he montano e smontano e cambiano gomme)non saranno strapagati,ma tester,ingegneri e designer vengono pagati bene eccome... Cmq,voglio dare per giusto il fatto che Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest topcomer82 Posted September 9, 2007 Share Posted September 9, 2007 Forse la Ferrari, dopo un lungo ciclo di vittorie con Schumacher e con un certo staff di progettisti, non punta tanto a vincere "ancora un mondiale", quanto a iniziare un nuovo ciclo, mettendo le basi pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mike Posted September 9, 2007 Share Posted September 9, 2007 (edited) Beh piloti a parte, non sela passano male gli altri...certo,forse i meccanci puri(quellic he montano e smontano e cambiano gomme)non saranno strapagati,ma tester,ingegneri e designer vengono pagati bene eccome... Cmq,voglio dare per giusto il fatto che Edited September 9, 2007 by mike Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted September 9, 2007 Share Posted September 9, 2007 un meccanico della squadra corse prende 2100 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted September 9, 2007 Share Posted September 9, 2007 io non vedo molta differenza di prestazione fra massa e raikkonenen.. mi pareva di averlo scritto in un altro thread che ritiri a parte i confronti diretti dicono 3-2 per massa.. non parlavo della differenza Marra-Raikonnen, quanto dell'idea "generica" di Master di prendere un pilota esperto anzich Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Damon83 Posted September 9, 2007 Share Posted September 9, 2007 salve ragazzi non ho letto tutto ma + o meno quest'anno senza MSC molti di voi avete idee simili alle mie e sembra, non ho approfondito troppo, che finalmente non vi va a parlare sempre delle solite cose che quando la ferrari vince va tutto bene e ... va beh lasciamo perdere, quando MSC non andava bene c'erano sempre problemi comunque oggettivamente devo dire che oggi la McLaren era nettamente superiore ma devo dire che Raikkonen al primo tentativo si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now