Guest MONTOYA RETURNED Posted August 16, 2003 Share Posted August 16, 2003 :ciao1: Sono proprio io il vecchio Montoya , oggi devo chiedere ammenda pubblica, visto che avevo un tempo attaccato Netkar chiamandolo in uno dei miei post Netkag suscitando le ire di mezzo Forum (erano in parte provocazioni per movimentare il Forum e a quanto pare il mio tentativo era riuscito benissimo visto che ancora oggi ci si ricorda di me nel bene e nel male). Oggi ho riprovato Netkar nella versione 0.99 mi devo mio malgrado ricredere visto che graficamente é cambiato notevolmente dalla prima volta che lo provai , inoltre devo dirvi che mi sono divertito con il mio volante MOMO della Logiteh + che con altri titoli ufficiali. Sbagliare é umano solo vorrei chidere venia a Kunos e chiederei solo di aggiungere macchine tipo l'Alfa 156 GTA , BMW 320i insomma quelle che corrono nel Campionato 2003, mi rendo conto probabilmente di cosa voglia dire questo in termini di sviluppo, ma solo pensando in grande si possono raggiungere obiettivi grandi e a questo punto ci credo anche io!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted August 16, 2003 Share Posted August 16, 2003 bentornato, spero che non succedano altri casini.... per quanto riguarda nuove macchine, ci vorrà mooooolto tempo... infatti kunos al momento non è neppure al lavoro su nK, ma si sta ambientando a Tokyo.. in un post aveva fissato per il 15 settembre il ritorno al lavoro su nK e prima di nuove macchine c'è molto altro lavoro da fare.... :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted August 16, 2003 Share Posted August 16, 2003 Inoltre ci sono già alcune auto nuove in lista d'attesa (anche se a noi comuni mortali non è dato sapere quali :boh: ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest CATTIVIK MACCHIA NERA Posted August 16, 2003 Share Posted August 16, 2003 Ciao MONT.... AAAHHH....SCIVOLOOOOOO!!!!....BATABOOOOM!!!!!! scusate sono scivolato sulle goccioline lasciate da MONTOYA...Ahi che male :cry: Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted August 16, 2003 Share Posted August 16, 2003 ...... a volte ritornano..... scrivo un po' di puntini ...... ...... ..... ..... tra un po' arrivera' pure Camber- returned?? hehehehe Ciao caro, benritornato libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest damale Posted August 16, 2003 Share Posted August 16, 2003 fake? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kng Posted August 18, 2003 Share Posted August 18, 2003 Non so di preciso perchè uso questo thread,ma visto che si parlava di "ritorni"... ebbene sì,ci riprovo...dopo aver ripetutamente installato ogni versione di netKar ed averla estirpata giusto 3 secondi dopo adesso ci rirpovo e cerco di far funzionare la mia guida anche in nK,ogni volta mi dicevo"questo è IL simulatore...però vacca boia se devo capirci qualcosa ci perdo i capelli e la vita sociale" Ma le voci e gli screen dell'ultima versione mi hanno fatto ripensare...a quanddo iol prossimo un'install..ah badate che se non lo levo entro 5 secondi ci sarà un'altro mezzo lamero che farà domande...un potenziale di +6 a GTR (l'11 è dato dal fatto che come un beone mi distraggo a vedere gli intermedi :felice: ) in nK mi sa che ci faccio il brodo. :oo: EDIT: Maledizione non l'ho disinstallato:P,i primi tre giri su falkenberg hanno prodotto con una supra(venendo da GTR appena ho visto le ali mi so buttato) un 40.qualcosa senza assetto...ed è molto più facile usare il trail braking in nK non fosse altro perchè la vettura risponde benissimo... mo mi leggo due fak Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gundam99 Posted August 18, 2003 Share Posted August 18, 2003 ... tra un po' arrivera' pure Camber- returned?? hehehehe ... è già tornato ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted August 18, 2003 Share Posted August 18, 2003 ... tra un po' arrivera' pure Camber- returned?? hehehehe ... è già tornato ! Cattivok piu' che mai.... hehehe ciao gigi libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted August 18, 2003 Share Posted August 18, 2003 ...cut ...ed è molto più facile usare il trail braking in nK non fosse altro perchè la vettura risponde benissimo... mo mi leggo due fak Complimenti!! Facessero tutti come te!!! Credo tu sia il primo italiano che si legge le faq prima di sparare domande a raffica!! Ciao caro, benvenuto libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts