Jump to content

Un giro (simulato) a 302 di media!


Guest dotto

Recommended Posts

anch'io ho il problema che non mi compare la vettura di F1. ho installato gtr2 daccapo messo il tracciato e messo il "mod" niente!

non mi compare tra le vetture speciali e nemmeno nelle formule uno, mi da la safety car nel gioco!

aiutatemi!

dopo aver estratto devi entrare in c:\GTR2\GameData\Teams\F1\F1_2007\Ferrari07 e rinominare i 2 files 07005_F1_2007.c_r in 07005_F1_2007.car e 07006_F1_2007.c_r in 07006_F1_2007.car

oppure scarica qua , estrai e sovrascrivi

fix.rar

Link to comment
Share on other sites

dopo aver estratto devi entrare in c:\GTR2\GameData\Teams\F1\F1_2007\Ferrari07 e rinominare i 2 files 07005_F1_2007.c_r in 07005_F1_2007.car e 07006_F1_2007.c_r in 07006_F1_2007.car

oppure scarica qua , estrai e sovrascrivi

fix.rar

grazie mille stavo impazzendo :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Guest tommaso

Io non riesco ad installare le formula 1 ho scaricato il file lo estraggo e lo incollo su game data mi chiede di sovrascrivere clicco si ma non vedo nessuna auto da f1 sul gioco avete qualche consiglio da darmi per farle funzionare

Link to comment
Share on other sites

Non riesco ad andare oltre i 287 km/h; cosa posso fare per andare oltre. Ringrazio anticipatamente, salutando tutti

Link to comment
Share on other sites

:martello:

Monza 67 per rFactor NON ESISTE.

OK,grazie VELOCIPEDE.

Provata con GTR2 e la F12007 dopo 20 minuti ho fato 1:07:547 con l'alettone anteriore rotto e un traffico pazzesco in pista!

L'autore dell'articolo (sei tu VELOCIPEDE?) si vantava dell'1:08 boh...io non sono un grande giocatore,dedico pochissimo tempo al pilotaggio virtuale.

Voi che tempi avete fatto?

http://www.kwild.com

http://myspace.com/_kwild

Edited by KWILD
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.