Jump to content

TrackIR farlocchi?

Guest pirci

Recommended Posts

guarda oppolo quando io ho provato il cappellino con i led infrarossi ....non so non rispondevano subito hai comandi.......quindi ho fatto la prova.....ho messo quelli rossi........ tuttora ancora funzionano perfettamente........

usando quelli a luce rossa non si deve mettere il filtro IR(una vecchia pellicola di foto) ?

ma s enon metti il filtro davanti alla webcam, poi in luce ambiente non si hanno troppe interferenze?

quelli IR che avevi usato tu erano quelli per telecomando oppure i SFH485P, che mi sa che potrei cercare online

quelli rossi che usi tu sono abbastanza grossi o piccoli?

grazie per l aiuto

sono come quelli normali......per farti capire quanto quelli IR del telecomando.......poi c'

non ho capito una cosa

4 led in serie e 1 resistenza oppure

4 led in parallelo e 4 resistenze?

oppure posso scegliere come voglio?

grazie

EDIT:

opss

sono andato sul sito a fare i calcoli per le resistenze e automaticamente mi ha detto come metterli:

2 resistente per due 2 led in serie a sua volta messe in parallelo

Edited by oppolo

• 1 month later...

Mi sono deciso ad assemblare il circuito con i led, pare che elettricamente sia a posto (i led si illuminano).

E' sorto un altro problema: ho installato la webcam Logitech Quickcam e vedo nero, in pratica non riprende alcuna immagine. L'ho provata su un altro pc e funziona. L'ho riprovata sul mio pc scollegando prima il volante (Logitech G25) e funziona.

Quindi

Guest ruscation
Qualcuno sa dirmi dove metter mani?

per caso hai smanettato con le impostazioni di freetrack e poi collegato il G25? io vedevo nero dopo aver smanettato su freetrack, pu

• 1 month later...
Ciao ragazzi!

Ho lo stesso identico problema di Caste... :tristi01: Mi sapreste dire come risolverlo??

Ho risolto da solo tempo fa ma poi non ho pi

• 2 weeks later...

Ho provato con un vecchio mouse ps2 ma il problema rimane :crying: ...

Non so proprio come fare :crashpc: ... Secondo voi faccio prima a cambiare la mia vecchia quickcam con un modello pi