Jump to content

TrackIR farlocchi?

Guest pirci

Recommended Posts

ciao a tutti

ho scaricato la demo di RAce07 ma sapete dirmi se il passaggio e la conseguente installazione di steam siano obbligatorie?

poi non mi ha mai chiesto dove installarlo, o almeno non l'ho visto... cos

sisisi ineffetti il ROMBOOO del motore e pure cambiato ....... :!!: :!!: :!!:

________________________________________________________________________________

Tanti auguri a meeeeee!!!!!!! Tanti auguri a meeeeee!!!!!!! Tanti auguri FrAnCeScO_88!!!! Tanti auguri a meeeeee!!!!!!! :biggrin::biggrin::biggrin: 19 anni oggi 9 settembre 2007

auguroni!!!

...ho trovato i suoni ma c'e' scritto che sono per il crossfade...io uso lo scazzato...ho visto pure che si puo scieglere quali suoni installare, al limite solo il rumore del motorino di avviamento :asd:..vabbe' quando ho un po di tempo faccio delle prove, auz

Guest alex.alo

intanto Auguri!!!!!! happy.gif

tornando IT ....

dai una bella guida con i dati della resistenze, dei led e lo schema dei circuiti.....

ave.gif

Edited by alex.alo

• 3 weeks later...
  • 1 month later...

finalmente mi sono deciso di costruirlo, ho chiesto un po' in giro ma non hanno i led SFH485P, un negozio mi ha detto che ha led generici a infrarossi per telecomandi? che dite, vanno bene?

guarda oppolo quando io ho provato il cappellino con i led infrarossi ....non so non rispondevano subito hai comandi.......quindi ho fatto la prova.....ho messo quelli rossi........ tuttora ancora funzionano perfettamente........