Guest pirci Posted September 9, 2007 Share Posted September 9, 2007 Auguri Francesco!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris_Ace Posted September 9, 2007 Share Posted September 9, 2007 ciao a tutti ho scaricato la demo di RAce07 ma sapete dirmi se il passaggio e la conseguente installazione di steam siano obbligatorie? poi non mi ha mai chiesto dove installarlo, o almeno non l'ho visto... cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted September 9, 2007 Share Posted September 9, 2007 sisisi ineffetti il ROMBOOO del motore e pure cambiato ....... :!!: :!!: :!!: ________________________________________________________________________________ Tanti auguri a meeeeee!!!!!!! Tanti auguri a meeeeee!!!!!!! Tanti auguri FrAnCeScO_88!!!! Tanti auguri a meeeeee!!!!!!! 19 anni oggi 9 settembre 2007 auguroni!!! ...ho trovato i suoni ma c'e' scritto che sono per il crossfade...io uso lo scazzato...ho visto pure che si puo scieglere quali suoni installare, al limite solo il rumore del motorino di avviamento ..vabbe' quando ho un po di tempo faccio delle prove, auz Link to comment Share on other sites More sharing options...
FrAnCeScO_88 Posted September 9, 2007 Share Posted September 9, 2007 GRAZIEEEEE GRAZIE A TUTTI!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pirci Posted September 10, 2007 Share Posted September 10, 2007 Tornando IT L'unica pecca di tutto il sistemino Freetrack Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest alex.alo Posted September 10, 2007 Share Posted September 10, 2007 (edited) intanto Auguri!!!!!! tornando IT .... dai una bella guida con i dati della resistenze, dei led e lo schema dei circuiti..... Edited September 10, 2007 by alex.alo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pirci Posted September 10, 2007 Share Posted September 10, 2007 dai una bella guida con i dati della resistenze, dei led e lo schema dei circuiti..... Sto procedendo , stasera dovrebbe essere pronta... Per chi conosce l'inglese e non vuole attendere ---> qui <----- trova tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest laken Posted September 29, 2007 Share Posted September 29, 2007 Scusate, ma la guida non si sa piu' niente? :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted November 8, 2007 Share Posted November 8, 2007 finalmente mi sono deciso di costruirlo, ho chiesto un po' in giro ma non hanno i led SFH485P, un negozio mi ha detto che ha led generici a infrarossi per telecomandi? che dite, vanno bene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
FrAnCeScO_88 Posted November 8, 2007 Share Posted November 8, 2007 guarda oppolo quando io ho provato il cappellino con i led infrarossi ....non so non rispondevano subito hai comandi.......quindi ho fatto la prova.....ho messo quelli rossi........ tuttora ancora funzionano perfettamente........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts