Cris_Ace Posted September 7, 2007 Share Posted September 7, 2007 adesso dovreste fare una bella guida italiana.... :fischia: gia',e' da due giorni che vi leggo con invidia e bava alla bocca ma: ho il programma,la webcam e "so" cosa sono i led per conoscenza vaga ora devo mescolare il tutto ci aiutate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest cuscus Posted September 7, 2007 Share Posted September 7, 2007 aiutateciii voglio farlo anche iooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted September 7, 2007 Share Posted September 7, 2007 Ma avete notato differenze importanti nei tempi sul giro, sia in meglio (non ci credo molto) che in peggio? Cmq gran bel lavoro! ora aspettiamo la guida :-D Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted September 7, 2007 Share Posted September 7, 2007 (edited) concordo, aspetiamo la guida dettagliata di foto, se non avete sito dove metterla potrei contattare un mio amico mi sono informato sull originale e compreso di trasporto dovrei sborsare circa 180 eurozzi EDIT: Francesco , ma razza di suoni sono? Edited September 7, 2007 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
FrAnCeScO_88 Posted September 8, 2007 Share Posted September 8, 2007 concordo, aspetiamo la guida dettagliata di foto, se non avete sito dove metterla potrei contattare un mio amico mi sono informato sull originale e compreso di trasporto dovrei sborsare circa 180 eurozzi EDIT: Francesco , ma razza di suoni sono? cheeeeee? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pirci Posted September 8, 2007 Share Posted September 8, 2007 Ma avete notato differenze importanti nei tempi sul giro, sia in meglio (non ci credo molto) che in peggio?Cmq gran bel lavoro! ora aspettiamo la guida :-D Io per ora sono ancora nella fase di "nauseoapprendimento".. Pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted September 8, 2007 Share Posted September 8, 2007 concordo, aspetiamo la guida dettagliata di foto, se non avete sito dove metterla potrei contattare un mio amico mi sono informato sull originale e compreso di trasporto dovrei sborsare circa 180 eurozzi EDIT: Francesco , ma razza di suoni sono? cheeeeee? ti riferisci alla guida o ai suoni? se e' per la rpima, nessun problema, mi rileggo bene tutto il thread e poi ci tento pure io. se ti riferisci ai suoni, i miei sono diversi, specialmente il motorino di avviamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
FrAnCeScO_88 Posted September 8, 2007 Share Posted September 8, 2007 concordo, aspetiamo la guida dettagliata di foto, se non avete sito dove metterla potrei contattare un mio amico mi sono informato sull originale e compreso di trasporto dovrei sborsare circa 180 eurozzi EDIT: Francesco , ma razza di suoni sono? cheeeeee? ti riferisci alla guida o ai suoni? se e' per la rpima, nessun problema, mi rileggo bene tutto il thread e poi ci tento pure io. se ti riferisci ai suoni, i miei sono diversi, specialmente il motorino di avviamento il suono del motorino di avviamento credo di averlo scaricato da questo forum! bello vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted September 9, 2007 Share Posted September 9, 2007 il suono del motorino di avviamento credo di averlo scaricato da questo forum! bello vero? si' bello, lo cerco cmq mi sembrava diverso anche il motore, ma forse ero frastornato al pensiero del motorino di avviamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
FrAnCeScO_88 Posted September 9, 2007 Share Posted September 9, 2007 sisisi ineffetti il ROMBOOO del motore e pure cambiato ....... :!!: :!!: :!!: ________________________________________________________________________________ Tanti auguri a meeeeee!!!!!!! Tanti auguri a meeeeee!!!!!!! Tanti auguri FrAnCeScO_88!!!! Tanti auguri a meeeeee!!!!!!! 19 anni oggi 9 settembre 2007 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts