Guest pirci Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 Anch'io ho realizzato questo progetto qualche giorno dopo averlo postato http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=35041 Il problema pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest caste Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 Io purtroppo mi son fermato , avendo sbagliato tutto , dai LEDs alla webcam nuova (inculata tonante). In questi giorni cercher Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pirci Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 (edited) Vorrei cimentarmi anch'io con la costruzione dell'aggeggio. Giusto per non cadere nello stesso problema, mi dici che webcam hai preso cos Edited September 5, 2007 by pirci Link to comment Share on other sites More sharing options...
FrAnCeScO_88 Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 (edited) .....non vi ho abbandonato tranqui...... e solo che non riesco a fare un piccolo video ......Fraps non va....-.- li ho provati tutti ma niente da fare....adesso continuo a cerkare qualche altro programma che permette di registrare ....... Edited September 5, 2007 by FrAnCeScO_88 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oblivion Gohma Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 Vorrei cimentarmi anch'io con la costruzione dell'aggeggio. Giusto per non cadere nello stesso problema, mi dici che webcam hai preso cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pirci Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 come mai non va bene? frames troppo bassi? Frames cacati, definizione ridicola ,2 opzioni in croce...insomma...una cacchina. Ho fatto cambio con una Logitech QuickCam Chat , 20 euro.... tutto un altro mondo (tra l'altro compatibile con Freetrack) , mi mancano solo i led giusti e sono a posto :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pirci Posted September 6, 2007 Share Posted September 6, 2007 .....non vi ho abbandonato tranqui...... e solo che non riesco a fare un piccolo video ......Fraps non va....-.- li ho provati tutti ma niente da fare....adesso continuo a cerkare qualche altro programma che permette di registrare ....... Come non va ?! Devi solamente settargli il framerate (io metto 60) , la cartella di destinazione e il tasto che preferisci per far partire l'acquisizione , metti nk in fullscreen (opzioni video nel sim). Una domandina , hai usato i LEDs consigliati dal forum del Freetrack o hai usato un altro tipo? Ieri son quasi riuscito ad impostare tutti i movimenti con i LEDs che ho , ma purtroppo hanno uno scarso raggio d'azione e quando giro la testa non me li vede...ho visto che quelli consigliati hanno un raggio di 80 Link to comment Share on other sites More sharing options...
FrAnCeScO_88 Posted September 6, 2007 Share Posted September 6, 2007 Adesso sono riuscito a fare il video ....ma su youtube non me lo fa caricare....mi dice che il tipo di estenzione non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pirci Posted September 6, 2007 Share Posted September 6, 2007 Adesso sono riuscito a fare il video ....ma su youtube non me lo fa caricare....mi dice che il tipo di estenzione non Link to comment Share on other sites More sharing options...
FrAnCeScO_88 Posted September 6, 2007 Share Posted September 6, 2007 acco il video finalmente..... http://it.youtube.com/watch?v=6QAG1UsFxAo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts