Guest pirci Posted August 31, 2007 Share Posted August 31, 2007 Il TrackIr vero e proprio a quanto pare funziona, a giudicare da questo post su RSC.Si, Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted August 31, 2007 Share Posted August 31, 2007 bene Pirci, lo proverai anche su qualche sim di volo e su qualche fps? qui la pagina degli esempio del track ir 4 facci sapere se si possono risparmiare un 150 euri nelle discussioni avevo letto che basta che la webcam vadi a 30 fps, mentre il track ir va sopra i 100, ma dicono che non importa perche l aggiornamento del video...blablabla... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pirci Posted August 31, 2007 Share Posted August 31, 2007 bene Pirci, lo proverai anche su qualche sim di volo e su qualche fps? qui la pagina degli esempio del track ir 4 facci sapere se si possono risparmiare un 150 euri nelle discussioni avevo letto che basta che la webcam vadi a 30 fps, mentre il track ir va sopra i 100, ma dicono che non importa perche l aggiornamento del video...blablabla... Non provero nessun altro gioco ragionier Fantozzi A me interessa solo nK Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted August 31, 2007 Share Posted August 31, 2007 (edited) Non provero nessun altro gioco ragionier Fantozzi A me interessa solo nK e poi dicono di me che son un fanboy estremista lol .. dai CI FACCI sapere Edited August 31, 2007 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pirci Posted August 31, 2007 Share Posted August 31, 2007 (edited) e poi dicono di me che son un fanboy estremista lol .. dai CI FACCI sapere Io sono il funboy #1 Edited August 31, 2007 by pirci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pirci Posted September 1, 2007 Share Posted September 1, 2007 Ieri sera con freetrack e un led ho provato nk e sembra funzionare .... si muove un po a cacchio ma con un solo punto luce e una webcam di M non si pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted September 1, 2007 Share Posted September 1, 2007 Ieri sera con freetrack e un led ho provato nk e sembra funzionare .... si muove un po a cacchio ma con un solo punto luce e una webcam di M non si pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
FrAnCeScO_88 Posted September 1, 2007 Share Posted September 1, 2007 (edited) pirci gentilmente mi dici che led hai usato per farlo? .....quelli IR (infrarossi) o quelli rormali..... cmq ho letto che c' Edited September 1, 2007 by FrAnCeScO_88 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pirci Posted September 1, 2007 Share Posted September 1, 2007 pirci gentilmente mi dici che led hai usato per farlo? .....quelli IR (infrarossi) o quelli rormali..... cmq ho letto che c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pirci Posted September 2, 2007 Share Posted September 2, 2007 Salve, Ho estirpato un led ad infrarosso da un telecomando, l'ho munito di resistenza da 52 , l'ho scocciato selvaggiamente sulla visiera di un cappellino e l'ho alimentato da un usb . Aperto freetrack , impostato l'utilizzo di 1 punto luce , disattivato movimento verticale e smadonnato con opzioncine varie (a caso) e il risultato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts