Jump to content

Test Formula 1 a Monza...


Zakke86

Recommended Posts

Raga... se guardo le mie mi vergogno.

Partiamo dal presupposto che ho usato la macchina fotografica della mia amica (una casio piccola, insomma fuffa)...

Poi, vorrei capire da 0 cosa dovrei fare per fare foto decenti. Che macchina prendere per me che sono noob e come diavolo fare a prenderle per intero! LOL!

Aspetto consigli! :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Andrea_Schumi

Foto divine, bravissimo!

E io rosiko che stai a bordo pista :asd: Io ho maledetto il palo alla prima variante tutto il tempo che ti ci sono stato :asd:

Veramente fantastiche le foto... come sempre :asd:

Appena posso posto le mie.

Allora ci siamo beccati forse...quel palo

Link to comment
Share on other sites

E questa per protesta:

paloro5.jpg

:asd:

Lol, di grazia che ci sono, e quando si sente qualcosa poi, nelle gare lunghe senza, sarebbe un delirio capire l'andamento della gara ma capisco benissimo il risentimento.

Un po' di C4 e oggi facevi il danno. :bleh:

Il supporto verde gigante che sostiene i cavi che tagliano l'Ascari, lato interno pero'... o l'alberone ficcato in mezzo alla tribuna :asd:, comodo la mattina col sole pero', fa' ombra. :fico:

Cmq bellissime foto, complimenti a Spreng e Zakke :biggrin: , sono i giorni migliori questi per gustarsi le F1 e per girare a zonzo.

Alla vostra eta' non ce ne facevamo scappare una, ciapavamo il motorino i viaa.. (anni '90)

Anzi, una volta pagavi un piccolo extra ed entravi nel paddock tranquillamente pure il venerdi nel WE di gara, m'hanno pure regalato uno zainetto una volta , ora campa cavallo. :glare:

Link to comment
Share on other sites

edit: Sono alto 1.85cm o forse + x 89kg :biggrin:

o sei una montagna di muscoli o sei un "pochino" appesantito :asd:

io sono 1.84/5 e peso 75/76 :asd:

ma un anno fa pesavo 86 (ed ero una botte :asd:)

Link to comment
Share on other sites

Guest Andrea_Schumi

Concordo. Ora sta piovendo poco poco anzi ha quasi smesso ma le previsioni dovrebbero dare pioiggia cmq. Magari provano per il bagnato. Cmq si dovrebbero fermare anche venerd

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.