Jump to content

SBK 08 Superbike World Championship

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Le chiacchiere non servono a nulla.Contano i fatti.

ti posso chiedere di nuovo un po' di fatti su quei dati? altrimenti restano chiacchiere.

phobos...il nuovo re del marketing

che risposte del ###### , ma cerca di essere costruttivo , apposto di sfottere velatamente.

ma che palle che fate, ragazzi E' UN VIDEOGIOCO :asd:

GET A FUCKING LIFE :rolleyes:

Phobos, di le cose per come le pensi.

Tu pensi che siamo un branco di buffoni. Scrivilo, perch

Edited by PHOBOS il Ritorno

le questioni e polemiche personali risolvetele in PRIVATO

il prossimo lo banno

Ma come siamo fiscali. Altri che sfottono ad ogni cosa su DI.NET non viene mai detto niente.

Cmq tornando in Topic , PHOBOS sta esprimendo un suo parere , che puo' anche essere sbagliato o incompleto per mancanza di informazioni.

Inoltre alla fine stiamo solo discutendo , magari dare risposte e cercare di far capire la situazione venutasi a creare potrebbe stemperareun po gli animi.

Ricordo solo che c'erano tante aspettative su questo gioco , per tanto qualche deluso un po piu focoso e' normale che ci sia.

Vediamo solo di essere un po costruttivi e spiegare se si puo e dove si puo determinati passaggi , che per ovvie cose non siamo a conoscenza.

@vange : ma che dati vuoi ?

MGS sulla PS3 ha venduto 1milione e 400mila copie in una settimana.Considerando che la base installata e di 9 milioni non mi pare un dato cosi basso.

Anzi mi pare un dato eccellente visto che e' aumentato pure l'HW venduto proprio in quella settimana.

C'e un rapporto di 1:9 e parlo solo di ps3

Su sBk08 non trovo dati , ma non mi pare che abbia venduto nella prima settimana su una piattoforma come la 360 che hau una base installata quasi di 18milioni ci console piu di MGs.. o sbagliio?

MGS sulla PS3 ha venduto 1milione e 400mila copie in una settimana.Considerando che la base installata e di 9 milioni non mi pare un dato cosi basso.

Anzi mi pare un dato eccellente visto che e' aumentato pure l'HW venduto proprio in quella settimana.

Su sBk08 non trovo dati , ma non mi pare che abbia venduto nella prima settimana su una piattoforma come la 360 che hau una base installata quasi di 18milioni ci console piu di MGs.. o sbagliio?

non hai capito il discorso... phobos sostiene che GRID ha venduto 700mila copie in UNA settimana nel SOLO giappone; gli ho fatto notare che mgs4 (che

Edited by Vange

le questioni e polemiche personali risolvetele in PRIVATO

il prossimo lo banno

Ma come siamo fiscali. Altri che sfottono ad ogni cosa su DI.NET non viene mai detto niente.

Fiscale o non fiscale, questo ti ha chiesto l'admin, come da regolamento, e lo rispetti.

Non ci leggiamo TUTTE le discussioni, se hai notato altre discussioni che andrebbero sanzionate, invece di lamentarti o di ironizzare, premi il tasto report e sottoponile all'attenzione dei moderatori. Cammini sul filo del ban da diverso tempo, alla prossima centrerai l'obbiettivo.

non hai capito il discorso... phobos sostiene che GRID ha venduto 700mila copie in UNA settimana nel SOLO giappone; gli ho fatto notare che mgs4 (che

da quei link vedo che GRID ha venduto in totale 100,419 copie la prima settimana.

invece mgs4 solo in giappone 480,695 copie e in totale 1,678,814 copie, sempre solo la prima settimana...