Guest Vange Posted August 17, 2008 Share Posted August 17, 2008 Le chiacchiere non servono a nulla.Contano i fatti. ti posso chiedere di nuovo un po' di fatti su quei dati? altrimenti restano chiacchiere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Monopoli Posted August 17, 2008 Share Posted August 17, 2008 Phobos, di le cose per come le pensi. Tu pensi che siamo un branco di buffoni. Scrivilo, perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr.selfdestruct Posted August 17, 2008 Share Posted August 17, 2008 phobos...il nuovo re del marketing che risposte del ###### , ma cerca di essere costruttivo , apposto di sfottere velatamente. ma che palle che fate, ragazzi E' UN VIDEOGIOCO GET A FUCKING LIFE :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
PHOBOS il Ritorno Posted August 17, 2008 Share Posted August 17, 2008 (edited) Phobos, di le cose per come le pensi. Tu pensi che siamo un branco di buffoni. Scrivilo, perch Edited August 17, 2008 by PHOBOS il Ritorno Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted August 17, 2008 Author Share Posted August 17, 2008 le questioni e polemiche personali risolvetele in PRIVATO il prossimo lo banno Link to comment Share on other sites More sharing options...
darios81 Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 le questioni e polemiche personali risolvetele in PRIVATO il prossimo lo banno Ma come siamo fiscali. Altri che sfottono ad ogni cosa su DI.NET non viene mai detto niente. Cmq tornando in Topic , PHOBOS sta esprimendo un suo parere , che puo' anche essere sbagliato o incompleto per mancanza di informazioni. Inoltre alla fine stiamo solo discutendo , magari dare risposte e cercare di far capire la situazione venutasi a creare potrebbe stemperareun po gli animi. Ricordo solo che c'erano tante aspettative su questo gioco , per tanto qualche deluso un po piu focoso e' normale che ci sia. Vediamo solo di essere un po costruttivi e spiegare se si puo e dove si puo determinati passaggi , che per ovvie cose non siamo a conoscenza. @vange : ma che dati vuoi ? MGS sulla PS3 ha venduto 1milione e 400mila copie in una settimana.Considerando che la base installata e di 9 milioni non mi pare un dato cosi basso. Anzi mi pare un dato eccellente visto che e' aumentato pure l'HW venduto proprio in quella settimana. C'e un rapporto di 1:9 e parlo solo di ps3 Su sBk08 non trovo dati , ma non mi pare che abbia venduto nella prima settimana su una piattoforma come la 360 che hau una base installata quasi di 18milioni ci console piu di MGs.. o sbagliio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 (edited) @vange : ma che dati vuoi ? MGS sulla PS3 ha venduto 1milione e 400mila copie in una settimana.Considerando che la base installata e di 9 milioni non mi pare un dato cosi basso. Anzi mi pare un dato eccellente visto che e' aumentato pure l'HW venduto proprio in quella settimana. C'e un rapporto di 1:9 e parlo solo di ps3 Su sBk08 non trovo dati , ma non mi pare che abbia venduto nella prima settimana su una piattoforma come la 360 che hau una base installata quasi di 18milioni ci console piu di MGs.. o sbagliio? non hai capito il discorso... phobos sostiene che GRID ha venduto 700mila copie in UNA settimana nel SOLO giappone; gli ho fatto notare che mgs4 (che Edited August 18, 2008 by Vange Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 le questioni e polemiche personali risolvetele in PRIVATO il prossimo lo banno Ma come siamo fiscali. Altri che sfottono ad ogni cosa su DI.NET non viene mai detto niente. Fiscale o non fiscale, questo ti ha chiesto l'admin, come da regolamento, e lo rispetti. Non ci leggiamo TUTTE le discussioni, se hai notato altre discussioni che andrebbero sanzionate, invece di lamentarti o di ironizzare, premi il tasto report e sottoponile all'attenzione dei moderatori. Cammini sul filo del ban da diverso tempo, alla prossima centrerai l'obbiettivo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
darios81 Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 @vange : ma che dati vuoi ? MGS sulla PS3 ha venduto 1milione e 400mila copie in una settimana.Considerando che la base installata e di 9 milioni non mi pare un dato cosi basso. Anzi mi pare un dato eccellente visto che e' aumentato pure l'HW venduto proprio in quella settimana. C'e un rapporto di 1:9 e parlo solo di ps3 Su sBk08 non trovo dati , ma non mi pare che abbia venduto nella prima settimana su una piattoforma come la 360 che hau una base installata quasi di 18milioni ci console piu di MGs.. o sbagliio? non hai capito il discorso... phobos sostiene che GRID ha venduto 700mila copie in UNA settimana nel SOLO giappone; gli ho fatto notare che mgs4 (che Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr.selfdestruct Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 da quei link vedo che GRID ha venduto in totale 100,419 copie la prima settimana. invece mgs4 solo in giappone 480,695 copie e in totale 1,678,814 copie, sempre solo la prima settimana... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts