Guest bismark Posted August 12, 2008 Share Posted August 12, 2008 Alla fine vedo videogiochi da una vita.I guichi di guida mi sono sempre piaciuti ( due o quattroruote che siano ) e vedere sto gioco ( che cmq non e' prprio un cesso per la 360 ) e confrontarlo con SBK2001 e reputarlo pure migliore per GIOCABILITA' E GRAFICA mi ha fatto venire da ridere. Ci si dimentica che SBK2001 era comunque il terzo gioco di una serie...un evoluzione. Il primissimo sbk della milestone, era sicuramente buono, ma non era come sbk2001. Questo sbk2008 e' il primo di una serie e se nei prossimi titoli avremo un evoluzione, come ce'e' stata per la prima serie sbk, avremo sicuramente dei miglioramenti ogni anno. Ricordiamoci piuttosto di sbk Riding challenge e del salto di qualita' che c'e' stato. A me il gioco piace, ha qualche difetto che andrebbe sistemato per carita' , ma lo considero una buonissima base per i prossimi titoli.( ricordo sempre che il team milestone, non e' un team di 300 persone e che hanno rilasciato il gioco , non alla fine della stagione, ma a meta'. Tempi ristretti, soldi limitati e uscita su piu' pattaforme contemporaneamente). Per me certe polemiche, tra l'altro fatte in maniera poco costruttiva, sono esagerate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
darios81 Posted August 12, 2008 Share Posted August 12, 2008 Bismarck per carita' non dico che sia un ottima base , solo che non mi va di aspettare 10 verssioni per avere finalmente un bel titolo. Confido che ascoltino le lamentele degli utenti per porre rimedio a tutti i problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bismark Posted August 12, 2008 Share Posted August 12, 2008 Bismarck per carita' non dico che sia un ottima base , solo che non mi va di aspettare 10 verssioni per avere finalmente un bel titolo. Insomma buona la prima, senza diritto di replica. A volte si riesce al primo colpo altre ci vuole un po' piu' di tempo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest orland cuplets Posted August 14, 2008 Share Posted August 14, 2008 (edited) Finalmente la demo on line!!!! Piuttosto credo che il vero scandalo di questo gioco sia la situazione penosa in cui versa il sito ufficiale...i coming soon ci sono ormai da mesi e nessuno si preoccupa di mettere materiale... davvero desolante..... Edited August 14, 2008 by orland cuplets Link to comment Share on other sites More sharing options...
PHOBOS il Ritorno Posted August 16, 2008 Share Posted August 16, 2008 (edited) Siamo nel 2008 inoltrato : non ce spazio per titoli pieni di difetti come questo sbk08 (e questo Edited August 16, 2008 by PHOBOS il Ritorno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest radiohead Posted August 16, 2008 Share Posted August 16, 2008 si vabb Link to comment Share on other sites More sharing options...
PHOBOS il Ritorno Posted August 16, 2008 Share Posted August 16, 2008 (edited) Certo che ce l'ho ......il senso degli affari!Se quelle software house investono cos Edited August 16, 2008 by PHOBOS il Ritorno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bismark Posted August 16, 2008 Share Posted August 16, 2008 (edited) Certo che ce l'ho ......il senso degli affari! :rolleyes: A parte che Milestone viene pagata dai produttori (black bean e Capcom) su commissione e non guadagna sui giochi venduti , continui da mesi a paragonare Milestone con case che hanno il quintuplo di introiti e il quintuplo del personale che ha Milestone(rimanendo bassi). Edited August 16, 2008 by bismark Link to comment Share on other sites More sharing options...
PHOBOS il Ritorno Posted August 16, 2008 Share Posted August 16, 2008 (edited) e allora se MILESTONE non ha intenzione di crescere sia finanziariamente che come team di sviluppo e vuole restare in "famiglia" non aspettavi miracoli ma giochi come sbk08 in futuro.Chiedergli di fare di pi Edited August 16, 2008 by PHOBOS il Ritorno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Monopoli Posted August 17, 2008 Share Posted August 17, 2008 (edited) e allora se MILESTONE non ha intenzione di crescere sia finanziariamente che come team di sviluppo e vuole restare in "famiglia" non aspettavi miracoli ma giochi come sbk08 in futuro.Chiedergli di fare di pi Edited August 17, 2008 by Monopoli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts