Jump to content

SBK 08 Superbike World Championship

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest bismark
l'ho gia detto altre volte,giocato con tc off medio e full

non

Edited by bismark

• 2 weeks later...
:P devo dire che continuo a giocarci e puntualmente mi incazzo per quei difetti che......voglio dire lo avessero fatto provare a uno che va' in moto forse non sarebbe uscito cosi' ,e' divertente ma lascia molto amaro in bocca ,tralaltro io ho sia la versione pc che quella 360....quella per pc e' ingiocabile e di patch non se ne vedono boh! mi chiedo se uscira' mai !!!!!!

Mi sono letto i 134 post , che ero rimasto un po' dietro.

Alla fine dopo 1 mese di discussione su tale gioco , mi sa che qualcuno si debba ricredere su cio che vi avevo detto 30 giorno or sono.

Non e' per rivangare niente , ma certi commenti non mi sono mai piaciuti al tempo ed ho lasciato perdere.

Adesso rivedo pure PILOTA DEL MINESSOTA che dice che il gioco e' un fallimento.

Sapete credo che qualcuno mi debba delle scuse , per avermi dato del pazzo e che non ne capisce nulla su ceri argomenti in cui criticavo il videogioco.

Alla fine vedo videogiochi da una vita.I guichi di guida mi sono sempre piaciuti ( due o quattroruote che siano ) e vedere sto gioco ( che cmq non e' prprio un cesso per la 360 ) e confrontarlo con SBK2001 e reputarlo pure migliore per GIOCABILITA' E GRAFICA mi ha fatto venire da ridere.

La cosa bella e' che ( almeno credo ) come gli sviluppatori abbiano risposto a me , sul perche avevo crticato il gioco ( ed evidentemente non vannegiavo ) adesso nel caso di patch e problemi non ci siano piu..

Per il resto credo solo che questo gioco sia appena sufficente.I Difetti sono troppi , anche se superiore a titoli come MotoGP ( non quello della PS2 pero').

Per certi versi , soprattutto il posteriore incontrollabile , risulta superficiale.

Peccato slo che in 5 anni , non riescono a fare un degno successore di SBK01.

Mi accontenterrei anche di un remake di MOTOGP 2 della PS2 con l'online ( quello almeno era divertente)

Mi sono letto i 134 post , che ero rimasto un po' dietro.

Alla fine dopo 1 mese di discussione su tale gioco , mi sa che qualcuno si debba ricredere su cio che vi avevo detto 30 giorno or sono.

Non e' per rivangare niente , ma certi commenti non mi sono mai piaciuti al tempo ed ho lasciato perdere.

Adesso rivedo pure PILOTA DEL MINESSOTA che dice che il gioco e' un fallimento.

Sapete credo che qualcuno mi debba delle scuse , per avermi dato del pazzo e che non ne capisce nulla su ceri argomenti in cui criticavo il videogioco.

Alla fine vedo videogiochi da una vita.I guichi di guida mi sono sempre piaciuti ( due o quattroruote che siano ) e vedere sto gioco ( che cmq non e' prprio un cesso per la 360 ) e confrontarlo con SBK2001 e reputarlo pure migliore per GIOCABILITA' E GRAFICA mi ha fatto venire da ridere.

La cosa bella e' che ( almeno credo ) come gli sviluppatori abbiano risposto a me , sul perche avevo crticato il gioco ( ed evidentemente non vannegiavo ) adesso nel caso di patch e problemi non ci siano piu..

Per il resto credo solo che questo gioco sia appena sufficente.I Difetti sono troppi , anche se superiore a titoli come MotoGP ( non quello della PS2 pero').

Per certi versi , soprattutto il posteriore incontrollabile , risulta superficiale.

Peccato slo che in 5 anni , non riescono a fare un degno successore di SBK01.

Mi accontenterrei anche di un remake di MOTOGP 2 della PS2 con l'online ( quello almeno era divertente)

finalmente almeno qualkuno ke la pensa come me.........ho giocato poke volte a moto gp 2 x ps2 pero' le reazioni delle moto mi sembravano abbastanza reali in confonto ad altri giochi.....sia in accelerazione ke in frenata.........;)

scusate se lo ribadisco......ma i tester lo hanno provato prima di farlo uscire oppure no? no xk