Guest bismark Posted July 16, 2008 Share Posted July 16, 2008 (edited) l'ho gia detto altre volte,giocato con tc off medio e full non Edited July 16, 2008 by bismark Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest radiohead Posted July 16, 2008 Share Posted July 16, 2008 un altro difetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest adexxx Posted July 29, 2008 Share Posted July 29, 2008 scusate se irrompo qua e vi chiedo ma mettersi a leggere 230 pagine Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr.selfdestruct Posted July 31, 2008 Share Posted July 31, 2008 cmq Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest radiohead Posted July 31, 2008 Share Posted July 31, 2008 cmq Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingMarco Posted August 3, 2008 Share Posted August 3, 2008 devo dire che continuo a giocarci e puntualmente mi incazzo per quei difetti che......voglio dire lo avessero fatto provare a uno che va' in moto forse non sarebbe uscito cosi' ,e' divertente ma lascia molto amaro in bocca ,tralaltro io ho sia la versione pc che quella 360....quella per pc e' ingiocabile e di patch non se ne vedono boh! mi chiedo se uscira' mai !!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
darios81 Posted August 3, 2008 Share Posted August 3, 2008 Mi sono letto i 134 post , che ero rimasto un po' dietro. Alla fine dopo 1 mese di discussione su tale gioco , mi sa che qualcuno si debba ricredere su cio che vi avevo detto 30 giorno or sono. Non e' per rivangare niente , ma certi commenti non mi sono mai piaciuti al tempo ed ho lasciato perdere. Adesso rivedo pure PILOTA DEL MINESSOTA che dice che il gioco e' un fallimento. Sapete credo che qualcuno mi debba delle scuse , per avermi dato del pazzo e che non ne capisce nulla su ceri argomenti in cui criticavo il videogioco. Alla fine vedo videogiochi da una vita.I guichi di guida mi sono sempre piaciuti ( due o quattroruote che siano ) e vedere sto gioco ( che cmq non e' prprio un cesso per la 360 ) e confrontarlo con SBK2001 e reputarlo pure migliore per GIOCABILITA' E GRAFICA mi ha fatto venire da ridere. La cosa bella e' che ( almeno credo ) come gli sviluppatori abbiano risposto a me , sul perche avevo crticato il gioco ( ed evidentemente non vannegiavo ) adesso nel caso di patch e problemi non ci siano piu.. Per il resto credo solo che questo gioco sia appena sufficente.I Difetti sono troppi , anche se superiore a titoli come MotoGP ( non quello della PS2 pero'). Per certi versi , soprattutto il posteriore incontrollabile , risulta superficiale. Peccato slo che in 5 anni , non riescono a fare un degno successore di SBK01. Mi accontenterrei anche di un remake di MOTOGP 2 della PS2 con l'online ( quello almeno era divertente) Link to comment Share on other sites More sharing options...
matty46 Posted August 8, 2008 Share Posted August 8, 2008 Mi sono letto i 134 post , che ero rimasto un po' dietro. Alla fine dopo 1 mese di discussione su tale gioco , mi sa che qualcuno si debba ricredere su cio che vi avevo detto 30 giorno or sono. Non e' per rivangare niente , ma certi commenti non mi sono mai piaciuti al tempo ed ho lasciato perdere. Adesso rivedo pure PILOTA DEL MINESSOTA che dice che il gioco e' un fallimento. Sapete credo che qualcuno mi debba delle scuse , per avermi dato del pazzo e che non ne capisce nulla su ceri argomenti in cui criticavo il videogioco. Alla fine vedo videogiochi da una vita.I guichi di guida mi sono sempre piaciuti ( due o quattroruote che siano ) e vedere sto gioco ( che cmq non e' prprio un cesso per la 360 ) e confrontarlo con SBK2001 e reputarlo pure migliore per GIOCABILITA' E GRAFICA mi ha fatto venire da ridere. La cosa bella e' che ( almeno credo ) come gli sviluppatori abbiano risposto a me , sul perche avevo crticato il gioco ( ed evidentemente non vannegiavo ) adesso nel caso di patch e problemi non ci siano piu.. Per il resto credo solo che questo gioco sia appena sufficente.I Difetti sono troppi , anche se superiore a titoli come MotoGP ( non quello della PS2 pero'). Per certi versi , soprattutto il posteriore incontrollabile , risulta superficiale. Peccato slo che in 5 anni , non riescono a fare un degno successore di SBK01. Mi accontenterrei anche di un remake di MOTOGP 2 della PS2 con l'online ( quello almeno era divertente) finalmente almeno qualkuno ke la pensa come me.........ho giocato poke volte a moto gp 2 x ps2 pero' le reazioni delle moto mi sembravano abbastanza reali in confonto ad altri giochi.....sia in accelerazione ke in frenata......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Big Ben Posted August 9, 2008 Share Posted August 9, 2008 scusate se lo ribadisco......ma i tester lo hanno provato prima di farlo uscire oppure no? no xk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Monopoli Posted August 10, 2008 Share Posted August 10, 2008 scusate se lo ribadisco......ma i tester lo hanno provato prima di farlo uscire oppure no? no xk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts