Jump to content

SBK 08 Superbike World Championship

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ragazzi secondo voi avremmo qualche possibilita' di vedere Imola,Kyalami o Laguna Seca su SBK-08?Ci sono delle moto vecchie,tipo la Suzuki di Chili o la YZF di Haga,che su questo gioco farebbero la loro onesta figura... :sbava:

25rckmf.jpg33axizc.jpgipa0sx.jpg

Haga

Ducati infostrada

Scollinamento Phillip Island

Speriamo di riuscire a vedere Piratella,Acque minerali.Variante alta e Rivazza su questo splendido gioco.... :dente:

Guest dario lio

ho un logitech dual action gamepad, che con qualsiasi gioco ha funzionato perfettamente, mentre con sbk 08 c'e la levetta dx analogica che non viene riconosciuta da queso gioco quando si tenta di mettere il freno anteriore in basso. in curva la moto presenta degli strani compotamenti, cosa che non accade settando il freno in un'altra posizione. ma purtoppo sono troppo abituato a giocare settando l'acceleratore e freno con la levetta analogica dx e vorrei continuare a farlo anche con sbk 08.

Guest cavalars

io sto gioco nn lo capisco proprio...ma dove sta la simulazione?prendo l erba in curva a 180Kmh e rientro in pista davanti all avversario?!?!?ma scherziamo?

in bagarre nel primo giro sono tutti tamponamenti...ma hai mai visto qualcuno che cade?poi col gas nn mi trovo,la ducati

cosa cambia cn la patch?

Non lo so ancora.. mi sto facendo l account di gamespy per provare l online..di sicuro pero mi ha tolto molte risoluzioni tra cui la 1440x900..mi tocca giocare in finestra a 1360x768..provo un po poi edito..

EDIT: Allora il multy funziona..si puo anche decidere se usare solo visuale cruscotto o solo marce manuali..ottima cosa..

C

Edited by R4mpaG3

cosa cambia cn la patch?

Non lo so ancora.. mi sto facendo l account di gamespy per provare l online..di sicuro pero mi ha tolto molte risoluzioni tra cui la 1440x900..mi tocca giocare in finestra a 1360x768..provo un po poi edito..

EDIT: Allora il multy funziona..si puo anche decidere se usare solo visuale cruscotto o solo marce manuali..ottima cosa..

C