Guest realac0 Posted June 29, 2008 Share Posted June 29, 2008 dipende anche molto dalla visuale di gioco che usate e da come personalizzate l'extreme. personalmente non mi considero un drago di sti giochi, ma gioco con visuale rigorosamente ON BOARD (da dietro Link to comment Share on other sites More sharing options...
PHOBOS il Ritorno Posted June 29, 2008 Share Posted June 29, 2008 (edited) Ragazzi ve lo assicuro .Ho girato in 1,51,41 facendo la superpole su piloti reale e su massima simulazione (solo cambio automatico).Ho cercato di far scorrere la moto in curva il pi Edited June 29, 2008 by PHOBOS il Ritorno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest buothz Posted June 29, 2008 Share Posted June 29, 2008 (edited) dipende anche molto dalla visuale di gioco che usate e da come personalizzate l'extreme. personalmente non mi considero un drago di sti giochi, ma gioco con visuale rigorosamente ON BOARD (da dietro Edited June 29, 2008 by buothz Link to comment Share on other sites More sharing options...
KANEMALEDETTO Posted June 29, 2008 Share Posted June 29, 2008 io personalmente dal momento in cui l'ho preso ho messo livello estremo togliendo solo danni moto e pilota. uso il cambio manuale, movimenti pilota automatici OFF, freni congiunti OFF, inerzia realistica la visuale che uso Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingMarco Posted June 29, 2008 Share Posted June 29, 2008 ciao kanemaledetto bella la garetta oggi online io ero brutemarco76 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest roger82 Posted June 29, 2008 Share Posted June 29, 2008 ragazzi....non so dove postare....cmq a proposito di pesantezza del motore grafico....e per chi fosse intenzionato ad aggiornare il pc...io a settembre ritorner Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lasfinge Posted June 29, 2008 Share Posted June 29, 2008 sono tornato qesta sera dalla trasferta di una settimana fatta a misano per la gara di SBK,da come leggo questi post sono sempre pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
KANEMALEDETTO Posted June 30, 2008 Share Posted June 30, 2008 ciao kanemaledetto bella la garetta oggi online io ero brutemarco76 grande MARCO io ci sono quasi ogni sera con PABLO e BANJO quando vuoi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
msy Posted June 30, 2008 Share Posted June 30, 2008 dopo giri su giri a salt lake (spero si scriva cosi XD) ho fatto 1.42.37 Poi per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Big Ben Posted June 30, 2008 Share Posted June 30, 2008 dopo giri su giri a salt lake (spero si scriva cosi XD) ho fatto 1.42.37 Poi per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts