PHOBOS il Ritorno Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 (edited) CIAO A TUTTI sono KANEMALEDETTO non ho mai avuto un pc potente xk Edited June 28, 2008 by PHOBOS il Ritorno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest realac0 Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 sicuro di aver tolto gli aiuti? io + di una decina di giri di fila in piedi nn li ho mai fatti...ovvio tirando, se si pascolo x la pista nn si cade sisi tranq, nn sn uno d quei dementi che diceva che l'auto in gp2 andava da sola ho anche io quel pad, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Big Ben Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 cmq mi sta un pelo deludendo qst sbk08 non franintendetemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Desmo16 Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 (edited) Dico una cosa per concludere : Hai tempi di SBK01 lavora un team , la Milestone che aveva sfornato capolavori del calibro anche di Screamer. Ad oggi i ragazzi che hanno fatto i giochi fanno parte di un altra casa e Milestone non c'entra un tubo con quella che fece i giochi antecedenti. Ditemi o sbagliato qualcosa? In milestone ci sono ancora degli elementi che hanno fatto SBK00,01 e SBK. Pure gente che ha fatto screamer rally, pensa un po'. Chiaramente c' Edited June 28, 2008 by Desmo16 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest radiohead Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 complimenti motociclante,solo ora l'hai scoperto che era una conversione da 360? milestone irrispettosi!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mime Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 PS: ESIGO INTERVENGA QUI STEFANO LECCHI PER LA FISICA che fece un ottimo lavoro nel vecchio SBK, GRAZIE (in generale irvin ha fatto un buon lavoro perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mime Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 ma poi guardo i tempi che si ottengono e mi cascano un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Il Pilota del Minnesota Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 ma poi guardo i tempi che si ottengono e mi cascano un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
Big Ben Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 (edited) ma poi guardo i tempi che si ottengono e mi cascano un p Edited June 28, 2008 by Big Ben Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest roger82 Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 qualche patch in arrivo? mi si blocca sempre...###### ***** Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts