Guest Uff Posted June 25, 2008 Share Posted June 25, 2008 Stick analogici pienamente funzionanti anche per me: con il destro ho appena fatto la prova e, settandolo, ho un valore chiamato "joypad ryl" e l'altro solo "ry". Provandoli ingame sono pienamente analogici entrambi, visto che a seconda di quanto tiro la levetta la frenata Link to comment Share on other sites More sharing options...
darios81 Posted June 25, 2008 Share Posted June 25, 2008 Ho preso il goco per la 360.Finalmente e' fatto bene.Devo dire che finalmente posto postare delle impressioni dopo 2 giorni che ci ho giocato. GRAFICA 7,5 : non sata' ultra dettagliata ma sulla 360 fa bene il suo lavoro , ottimi effetti , AntiAliasing e mi pare una maggior dettaglio per moto e pilota rispetto alla versione PC.No cali di frame rate, alcune piste come Brno o Valencia fatte molte bene , cmq il tutto rende l'idea di un igoco di moto. SONORO 7 : Bellino il sonoro.Alcuni rombi non mi sembrano che rispecchino quelle reali , in gruppo il proprio motore si sente , mentre forse e' un po' altino il rombo esterno dei concorrenti. GIOCABILITA' 9 : Fulcro del gioco , posso dire cazzuto e bello.Ho giocato online , con tutto manuale e devo dire che il gioco rende bene l'idea di portare una moto.Senza TC , col Cambio manuale e spostare il pilota e' una figata da guidare.Le visuale sono tutte molte belle e fruibili con quella dal cupolino fatta magistralmente. Perche' non gli do 10 ? Ci sn delle cosuccie da migliorare.Rispetto per esempio a SBK07 il posteriore derapa forse un po' troppo , a volte anche se metto la 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest maxxmoto Posted June 25, 2008 Share Posted June 25, 2008 Tipo se lo configuro per girare a sinistra, sfiorandolo funziona, muovendo di pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted June 25, 2008 Share Posted June 25, 2008 Una richiesta per UFF [/b](o di chi altri ne cui funzione e ha voglia): proveresti a configurarlo come lo uso io, cio Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4mpaG3 Posted June 25, 2008 Share Posted June 25, 2008 Una richiesta per UFF [/b](o di chi altri ne cui funzione e ha voglia): proveresti a configurarlo come lo uso io, cio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Il Pilota del Minnesota Posted June 25, 2008 Share Posted June 25, 2008 Quindi sul LIVE si pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
darios81 Posted June 25, 2008 Share Posted June 25, 2008 Quindi sul LIVE si pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest realac0 Posted June 25, 2008 Share Posted June 25, 2008 (edited) Una richiesta per UFF [/b](o di chi altri ne cui funzione e ha voglia): proveresti a configurarlo come lo uso io, cio Edited June 25, 2008 by realac0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Il Pilota del Minnesota Posted June 25, 2008 Share Posted June 25, 2008 (edited) Ragazzi che tempo fate a Misano in modalit Edited June 25, 2008 by Il Pilota del Minnesota Link to comment Share on other sites More sharing options...
APEX_iANDREA Posted June 25, 2008 Share Posted June 25, 2008 Ragazzi che tempo fate a Misano in modalit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts