Jump to content

SBK 08 Superbike World Championship

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Stick analogici pienamente funzionanti anche per me: con il destro ho appena fatto la prova e, settandolo, ho un valore chiamato "joypad ryl" e l'altro solo "ry". Provandoli ingame sono pienamente analogici entrambi, visto che a seconda di quanto tiro la levetta la frenata

Ho preso il goco per la 360.Finalmente e' fatto bene.Devo dire che finalmente posto postare delle impressioni dopo 2 giorni che ci ho giocato.

GRAFICA 7,5 : non sata' ultra dettagliata ma sulla 360 fa bene il suo lavoro , ottimi effetti , AntiAliasing e mi pare una maggior dettaglio per moto e pilota rispetto alla versione PC.No cali di frame rate, alcune piste come Brno o Valencia fatte molte bene , cmq il tutto rende l'idea di un igoco di moto.

SONORO 7 : Bellino il sonoro.Alcuni rombi non mi sembrano che rispecchino quelle reali , in gruppo il proprio motore si sente , mentre forse e' un po' altino il rombo esterno dei concorrenti.

GIOCABILITA' 9 : Fulcro del gioco , posso dire cazzuto e bello.Ho giocato online , con tutto manuale e devo dire che il gioco rende bene l'idea di portare una moto.Senza TC , col Cambio manuale e spostare il pilota e' una figata da guidare.Le visuale sono tutte molte belle e fruibili con quella dal cupolino fatta magistralmente.

Perche' non gli do 10 ? Ci sn delle cosuccie da migliorare.Rispetto per esempio a SBK07 il posteriore derapa forse un po' troppo , a volte anche se metto la 4

Una richiesta per UFF [/b](o di chi altri ne cui funzione e ha voglia): proveresti a configurarlo come lo uso io, cio

Una richiesta per UFF [/b](o di chi altri ne cui funzione e ha voglia): proveresti a configurarlo come lo uso io, cio

Guest realac0
Edited by realac0

Guest Il Pilota del Minnesota

Ragazzi che tempo fate a Misano in modalit

Edited by Il Pilota del Minnesota