Guest maxxmoto Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 Qui l unico che spara cavolate sei tu..RZ Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4mpaG3 Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 (edited) Qui l unico che spara cavolate sei tu..RZ Edited June 24, 2008 by R4mpaG3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4mpaG3 Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 (edited) per realac..mi sono accorto adesso che anche tu avevi il dual action e anche con quello a me funzionava lo stick destro ma era impreciso alla morte il pad della 360 Edited June 24, 2008 by R4mpaG3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 Tipo se lo configuro per girare a sinistra, sfiorandolo funziona, muovendo di pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
tendinerotuleo Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 Problemi col joypad ne ho avuti anche io. Uso quello originale PS2 con adattatore USB e dev'esserci qualche problema con gli assi. A prescindere dalla questione analogico/digitale riesco ad impostare la levetta analogica sinistra per accelerare/frenare e la destra per sterzare. Solo che c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fabrizio Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 ragazzi una cosa, visto che i 2 grilletti del pad dell'xbox non mi sembrano molto scalabili, mi chiedevo se era possibile settare l'analogico di sinistra per acceleratore/freno e quello di destra per sterzare, siccome per ora non ho il pad qui visto che mio fratello sta giocando a fifa con la 360, spero che qualcuno informato possa rispondermi, grazie e ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest realac0 Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 (edited) Problemi col joypad ne ho avuti anche io. Uso quello originale PS2 con adattatore USB e dev'esserci qualche problema con gli assi. A prescindere dalla questione analogico/digitale riesco ad impostare la levetta analogica sinistra per accelerare/frenare e la destra per sterzare. Solo che c' Edited June 24, 2008 by realac0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dylandaggers Posted June 25, 2008 Share Posted June 25, 2008 qualcuno mi sa dire cortesemente se esiste il force feedback in questo gioco oppure no ? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaSodano Posted June 25, 2008 Share Posted June 25, 2008 qualcuno mi sa dire cortesemente se esiste il force feedback in questo gioco oppure no ? grazie Non c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4mpaG3 Posted June 25, 2008 Share Posted June 25, 2008 Io davvero non so come dirvelo..a me funzionano entrambi gli analogici..quindi se a me vanno non vedo perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts