Jump to content

SBK 08 Superbike World Championship

VELOCIPEDE

Recommended Posts

per realac..mi sono accorto adesso che anche tu avevi il dual action e anche con quello a me funzionava lo stick destro ma era impreciso alla morte il pad della 360

Edited by R4mpaG3

Problemi col joypad ne ho avuti anche io. Uso quello originale PS2 con adattatore USB e dev'esserci qualche problema con gli assi.

A prescindere dalla questione analogico/digitale riesco ad impostare la levetta analogica sinistra per accelerare/frenare e la destra per sterzare. Solo che c'

Guest fabrizio

ragazzi una cosa, visto che i 2 grilletti del pad dell'xbox non mi sembrano molto scalabili, mi chiedevo se era possibile settare l'analogico di sinistra per acceleratore/freno e quello di destra per sterzare, siccome per ora non ho il pad qui visto che mio fratello sta giocando a fifa con la 360, spero che qualcuno informato possa rispondermi, grazie e ciao

Guest realac0
Problemi col joypad ne ho avuti anche io. Uso quello originale PS2 con adattatore USB e dev'esserci qualche problema con gli assi.

A prescindere dalla questione analogico/digitale riesco ad impostare la levetta analogica sinistra per accelerare/frenare e la destra per sterzare. Solo che c'

Edited by realac0

qualcuno mi sa dire cortesemente se esiste il force feedback in questo gioco oppure no ? grazie

qualcuno mi sa dire cortesemente se esiste il force feedback in questo gioco oppure no ? grazie

Non c'