R4mpaG3 Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 (edited) Salve a tutti. qualcuno sa dirmi come mai non riesco a settare acceleratore e freno sulla manopola analogica?? giocare con i pulsanti Edited June 24, 2008 by R4mpaG3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Big Ben Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 a dire il vero i gilleti del pad 360 nn sn on/off....sn i pulsanti + modulbili esistenti in un pad Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Il Pilota del Minnesota Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 Salve a tutti. qualcuno sa dirmi come mai non riesco a settare acceleratore e freno sulla manopola analogica?? giocare con i pulsanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 Poi perdonami ma la storia delle differenza tra 30fps e 60fps o anche piu' non regge , anche perche' parti da una questione di fondo sbagliata. Per cominciare nella totalita' dei giochi avere piu' di 59fps al secondo non serve a nulla. Siamo tutti d'accordo che con un lcd che fa 60 hz, avere PIU' di 60 fps " Link to comment Share on other sites More sharing options...
amd_ati Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 Vabbe perdonami se te lo dico ma e' relativamente sbagliato quello che pensi. Tanto per ocminciare non hai specificato l'HW della tua macchina su cui gira il gioco , seconda cosa , puo' avere tutta la potenza ma se non riesci a sfruttarla non te ne fai niente.[/b] La mia macchina la puoi vedere in firma Link to comment Share on other sites More sharing options...
dylandaggers Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 ragazzi io per fortuna non ho riscontrato alcun problema e con la mia 8800 gts sto tra i 60 e i 90 FPS con tutto al massimo AA 4x AF 16x. l'unica cosa che non capisco e se il gioco supporta il Force Feedback oppure e il mio pad Logitech Cordless Rumble Pad 2 a non funzionare a dovere con SBK2008 anche se con tutti gli altri giochi mi funziona perfettamente. fatemi sapere per favore......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
PHOBOS il Ritorno Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 (edited) Salve a tutti. qualcuno sa dirmi come mai non riesco a settare acceleratore e freno sulla manopola analogica?? giocare con i pulsanti Edited June 24, 2008 by PHOBOS il Ritorno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest realac0 Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 Salve a tutti. qualcuno sa dirmi come mai non riesco a settare acceleratore e freno sulla manopola analogica?? giocare con i pulsanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4mpaG3 Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 Salve a tutti. qualcuno sa dirmi come mai non riesco a settare acceleratore e freno sulla manopola analogica?? giocare con i pulsanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix72 Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 Qui l unico che spara cavolate sei tu..RZ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts