amd_ati Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 Un PC odierno di fascia medio-alta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Michele Santi Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 Un PC odierno di fascia medio-alta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Monopoli Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 Queste discussioni PCvs360 mi fanno sempre tanto ridere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest realac0 Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 si ma infatti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Michele Santi Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 Queste discussioni PCvs360 mi fanno sempre tanto ridere Perche fanno ridere ? Considera 360 e PC sono similari percio se uno e possesori di entrambi puo' valutare al meglio quale prendere. Per le schede video considera che la GX2 sono due chip GTX messi in SLI, pertanto il paraogne non puoi farlo con La GTS ( credo la nuova versione ) ma con le 8800GTX e le 9800GTX xhe sn leggermente superiorialal tua ex scheda. In ogni caso , credo che le soluzione dualGPU non esisteranno piu' a breve cosi come presentate fino ad ora , perche alla fine questa scheda non e' che la semplificazione di un sistema SLI o CROSSFIRE che si porta dietro tutti gli svatanggi del caso. Cioe' che cmq fa buona una scheda video e' l'architettura in se , forse un giorno creeranno o sfrutterano pienamente nuove schede con GPGPU che riscono a raddoppiare il calcolo oggi come oggi non me la sentirei mai di prendere una scheda di queste. Io comunqe terrei d'occhio le nuove schede ATI , che usciranno domani.Dico solo che da test prelimari , visto che prima di domani non si possono divulgare dati , la ATI 4850 ( che costa sui 150Euro ) ha prestazione superiori alla 3870X2 ed e' similare se non identica in prestaziona alla 9800GTX... Considerate la 4850 e' la fascia bassa , perche sui 190Euro ci sara' la 4870... Per il gioco sbk-08 , credo , ma potrei anche sbagliarmi , che i problemi di ottimizzazione del motore3d non siano cosi semplici da risolvere con una patch. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest befano71 Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 Salve a tutti. qualcuno sa dirmi come mai non riesco a settare acceleratore e freno sulla manopola analogica?? giocare con i pulsanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
PHOBOS il Ritorno Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 (edited) Salve a tutti. qualcuno sa dirmi come mai non riesco a settare acceleratore e freno sulla manopola analogica?? giocare con i pulsanti Edited June 24, 2008 by PHOBOS il Ritorno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest befano71 Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 Salve a tutti. qualcuno sa dirmi come mai non riesco a settare acceleratore e freno sulla manopola analogica?? giocare con i pulsanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4mpaG3 Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 Salve a tutti. qualcuno sa dirmi come mai non riesco a settare acceleratore e freno sulla manopola analogica?? giocare con i pulsanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts