Jump to content

SBK 08 Superbike World Championship

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest fabrizio

ma siete sicuri che la versione per xbox 360 sia inferiore graficamente?

io penso che giocando al pc e all'xbox sullo stesso schermo non ci siano grosse differenze o al massimo la versione per xbox risulta migliore

tutto questo IMHO perch

Guest realac0

bhe', sai, io col pc lo sparo a 1680 x 1050 su un 22'' e sto rosicando xche' ha un motore decisamente poco performante.

ho una scheda da 400

Edited by realac0

Guest fabrizio

grazie per le delucidazioni, sono sempre stato molto interessato a questi confronti di grafica fra PC e xbox 360

mi hai quasi fatto venir voglia di mettere un po di soldi da parte per un pc nuovo :asd:

Guest bismark
Chiarimenti e consigli.

A parte le mie difficolta intrinseche a guidare con il pad che praticamente non uso mai...(thrustmaster wireless 2.4)

chi di voi mi sa dire dove devo intervenire sulla moto per eliminare lo sbandieramento in entrata di curva?

naturalmente di assetti ne capisco poco e niente ed al momento non c'

Guest Michele Santi
bhe', sai, io col pc lo sparo a 1680 x 1050 su un 22'' e sto rosicando xche' ha un motore decisamente poco performante.

ho una scheda da 400

Guest realac0

guarda, io per primo ritengo che per giocare sia meglio prendersi una consolle, soprattutto per uno come me (assolutamente casual player, 33 anni e oramai con sempre meno tempo da dedicare ai giochi). Oggi con la nuova evoluzione delle consolle ed il fatto che ci puoi giocare on line

Guest Michele Santi

I giochi per PC sono sempre stati cosi'.Ultimamente grazie all'avvento della 360 c'e stata un po' do ottimizzazione da parte di alcuni titoli.

Guarda caso infatti i titoli migliori sono Bioshock , Assassin Creed e Cod4 , ottimizzati benissimo anche sulla 360.

Comunque i Pc purtroppo hanno di questi problemi , i giochi soffrono di repentini cali di FPS e non mi piace avere configurazione ninja ( anche se gli ultimi giochi mi hanno fatto ricredere) per far andare un titolo.

Sulla scelta della GX2 , secondo me hai fatto un errore di valutazione.La GX2 come la X2 della ATi sono scelte di Marketing , per far vedere chi ce lo ha piu lungo , con molti piu contro che pro.

A parte consumi e rumorosita' , anche scarsa ottimizzazione dato che sfruttano uno SLI o CROSSFIRe interno per le schede.Ora e' chiaro che se un gioco non supporta il DUAL GPU il gioco funziona tipo una scheda normale.

Poi comunque e' risaputo che una scheda con singola GPU e' molto meglio di uno SLI o CROSSFIRE o di queste schede qua.

Anzi se evdi su TOM'S HW c'e proprio un articolo su una prova con schede con SLI che non portavano vantaggi se non ha risoluzioni disumane per qualsiasi monitor...

In ogni caso SBK-08 e' un bel gioco , togliendo la poco ottimizzazione che avolte rovina un po' l'esperienza e il miglior gioco di moto che esiste su console e pc.