Big Ben Posted June 23, 2008 Share Posted June 23, 2008 come son messe pero le SBK reali a livello di traction control? a dire il vero il tc ce l'hanno, chi + chi meno sofisticato ma cmq ce l'hanno tutte....ovviamente i piloti lo tengono al minimo ed in alcuni casi lo tolgono x essere + veloci ad esempio corser qnd cadde a phillip island 2 anni fa e venne preso da barros qnd era x terra in mezzo alla pista, disse che il tc lo inseriva qnd la gomma posteriore era ormai alla frutta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Il Pilota del Minnesota Posted June 23, 2008 Share Posted June 23, 2008 come son messe pero le SBK reali a livello di traction control? a dire il vero il tc ce l'hanno, chi + chi meno sofisticato ma cmq ce l'hanno tutte....ovviamente i piloti lo tengono al minimo ed in alcuni casi lo tolgono x essere + veloci ad esempio corser qnd cadde a phillip island 2 anni fa e venne preso da barros qnd era x terra in mezzo alla pista, disse che il tc lo inseriva qnd la gomma posteriore era ormai alla frutta grazie, quindi cmq non sarebbe irreale tenere attivo al minimo o al max il TC anche in game giusto?Soprattutto coi controlli digitali Link to comment Share on other sites More sharing options...
Big Ben Posted June 23, 2008 Share Posted June 23, 2008 teoricamente il tc al minimo riproporrebbe la realt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tiwana Posted June 23, 2008 Share Posted June 23, 2008 Ciao ragazzi, dico una boiata .............. esiste un controller stile "manubrio" per pc? ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Big Ben Posted June 23, 2008 Share Posted June 23, 2008 Ciao ragazzi, dico una boiata .............. esiste un controller stile "manubrio" per pc? ciao si ma fanno pena Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest realac0 Posted June 23, 2008 Share Posted June 23, 2008 @realac L analogico destro lo fa settare come acceleratore e freno..pero ti consiglio di usare cmq i grilletti.. @roger82 schermata blu se sei in overclock sono le ram che non tengono di solito..abbassa l fsb ciao, no, non lo fa settare, ne con il logitech ne con il 360 (comprato apposta ...). ti permette di settare il dx solo in accelerazione (e lo vede come asse correttamente) in frenata invece lo vede come "RZ" che non so cosa sia, stessa cosa sia con il logitech che con il 360. Poi, in pista, la moto per frenare ... frena ... ma appena provi in curva (poiche' usando lo stesso controllo penso si incasini tutto non vedendolo come asse) la moto sottosterza in maniera incontrollabile. tutto questo scompare nel momento in cui cambi modo di accelerare/frenare (anteriore) . quindi, non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Formula Gloria Posted June 23, 2008 Share Posted June 23, 2008 anche io ho problemi con il volante! nn riesco a settare i comandi del logitech g25... si lo so che Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Knoxville Posted June 23, 2008 Share Posted June 23, 2008 a proposito 1_32_02 a donnigton Simulazione, freni a 200 e cambio auto come Link to comment Share on other sites More sharing options...
livorno10 Posted June 23, 2008 Share Posted June 23, 2008 Chiarimenti e consigli. A parte le mie difficolta intrinseche a guidare con il pad che praticamente non uso mai...(thrustmaster wireless 2.4) chi di voi mi sa dire dove devo intervenire sulla moto per eliminare lo sbandieramento in entrata di curva? naturalmente di assetti ne capisco poco e niente ed al momento non c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest realac0 Posted June 23, 2008 Share Posted June 23, 2008 @Knoxville ciao, curiosit Link to comment Share on other sites More sharing options...
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