Jump to content

SBK 08 Superbike World Championship


VELOCIPEDE

Recommended Posts

come son messe pero le SBK reali a livello di traction control?

a dire il vero il tc ce l'hanno, chi + chi meno sofisticato ma cmq ce l'hanno tutte....ovviamente i piloti lo tengono al minimo ed in alcuni casi lo tolgono x essere + veloci

ad esempio corser qnd cadde a phillip island 2 anni fa e venne preso da barros qnd era x terra in mezzo alla pista, disse che il tc lo inseriva qnd la gomma posteriore era ormai alla frutta

Link to comment
Share on other sites

Guest Il Pilota del Minnesota
come son messe pero le SBK reali a livello di traction control?

a dire il vero il tc ce l'hanno, chi + chi meno sofisticato ma cmq ce l'hanno tutte....ovviamente i piloti lo tengono al minimo ed in alcuni casi lo tolgono x essere + veloci

ad esempio corser qnd cadde a phillip island 2 anni fa e venne preso da barros qnd era x terra in mezzo alla pista, disse che il tc lo inseriva qnd la gomma posteriore era ormai alla frutta

grazie, quindi cmq non sarebbe irreale tenere attivo al minimo o al max il TC anche in game giusto?Soprattutto coi controlli digitali :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, dico una boiata .............. esiste un controller stile "manubrio" per pc?

ciao

si ma fanno pena

Link to comment
Share on other sites

Guest realac0
@realac L analogico destro lo fa settare come acceleratore e freno..pero ti consiglio di usare cmq i grilletti..

@roger82 schermata blu se sei in overclock sono le ram che non tengono di solito..abbassa l fsb

ciao, no, non lo fa settare, ne con il logitech ne con il 360 (comprato apposta ...).

ti permette di settare il dx solo in accelerazione (e lo vede come asse correttamente) in frenata invece lo vede come "RZ" che non so cosa sia, stessa cosa sia con il logitech che con il 360. Poi, in pista, la moto per frenare ... frena ... ma appena provi in curva (poiche' usando lo stesso controllo penso si incasini tutto non vedendolo come asse) la moto sottosterza in maniera incontrollabile. tutto questo scompare nel momento in cui cambi modo di accelerare/frenare (anteriore) .

quindi, non

Link to comment
Share on other sites

anche io ho problemi con il volante!

nn riesco a settare i comandi del logitech g25... si lo so che

Link to comment
Share on other sites

Chiarimenti e consigli.

A parte le mie difficolta intrinseche a guidare con il pad che praticamente non uso mai...(thrustmaster wireless 2.4)

chi di voi mi sa dire dove devo intervenire sulla moto per eliminare lo sbandieramento in entrata di curva?

naturalmente di assetti ne capisco poco e niente ed al momento non c'

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.