Guest Uff Posted June 22, 2008 Share Posted June 22, 2008 edit: rileggendo quello che hai scritto Uff, mi sa che intendevi un'altra cosa?Vabb Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix72 Posted June 22, 2008 Share Posted June 22, 2008 Ragazzi sicuramente lo avete gia' detto 3000 volte,solo che nn ho voglia di rileggere 500pagine!!! Per favore qualcuno di Voi,mi consiglierebbe gentilmente un pad che il gioco riconosce i 2 analogici??? Per ora sto giocando con un pad,ma nn mi riconosce l'analogico di DX!!!! Quindi o si gioca bene a questo gioco,o nn si possono dare giudizi alla **** di cane!!!! Ciauzzz e grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted June 22, 2008 Share Posted June 22, 2008 L'analogico di destra viene riconosciuto tranquillamente nei pad dell'XBox 360. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PHOBOS il Ritorno Posted June 22, 2008 Share Posted June 22, 2008 (edited) Sono riuscito oggi a battere HAGA all'ultima curva a BRNO in modalit Edited June 22, 2008 by PHOBOS il Ritorno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest alfaco Posted June 22, 2008 Share Posted June 22, 2008 Allora perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix72 Posted June 22, 2008 Share Posted June 22, 2008 L'analogico di destra viene riconosciuto tranquillamente nei pad dell'XBox 360. Grazie Uff Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Michele Santi Posted June 22, 2008 Share Posted June 22, 2008 Felix ma nel pannello di controllo del Sistema di funziona l'analogico destro? Cmq il Pad della 360 e' il topo per via dei grilletti posteriori.. Per il gioco e i problemi : e' ottimizzato con i "piedi" il gioco.Tanti problemi su configurazione anche abbastanza recenti e tanti problemi al motore 3D del gioco. Speriamo in una patch , pesante e risolutiva. P.S. : termini prestazionali visivi = il rapporto tra cio che vedi ( la grafica ) e come gira su schermo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Il Pilota del Minnesota Posted June 22, 2008 Share Posted June 22, 2008 Allora perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Michele Santi Posted June 22, 2008 Share Posted June 22, 2008 Allora perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted June 22, 2008 Share Posted June 22, 2008 La prima regola che devi sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts