Jump to content

SBK 08 Superbike World Championship

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest bismark
Ho trovato un bug piuttosto fastidioso..se si fa sfida contro il tempo a donington l autopilota lascia il controllo manuale proprio sul penultimo tornantino e non si riesce a curvare finendo per forza lunghi

Attiva il warm up lap, cosi' esci dai box. ;)

Ho trovato un bug piuttosto fastidioso..se si fa sfida contro il tempo a donington l autopilota lascia il controllo manuale proprio sul penultimo tornantino e non si riesce a curvare finendo per forza lunghi

Si ho visto..difatti ho messo cosi..pero cmq la prima volta che rifai sfida a tempo ti rimette sempre li e con frenata a 100 non si riesce a fermarsi quindi sarebbe da mettere a posto..

OT x bismark 0 chiunque abbia il pad della 360 muovendo e poi rilasciando i 2 analogici ti tornano perfettamente in posizione centrale (guardando dal pannello dei controller in windows)? a me ogni tanto no dipende da dove muovo il pad..me lo fai sapere cosi al max lo vado a cambiare?

Guest bismark

Si ho visto..difatti ho messo cosi..pero cmq la prima volta che rifai sfida a tempo ti rimette sempre li e con frenata a 100 non si riesce a fermarsi quindi sarebbe da mettere a posto..

OT x bismark 0 chiunque abbia il pad della 360 muovendo e poi rilasciando i 2 analogici ti tornano perfettamente in posizione centrale (guardando dal pannello dei controller in windows)? a me ogni tanto no dipende da dove muovo il pad..me lo fai sapere cosi al max lo vado a cambiare?

guarda fai cosi'.....il primo giro ti fa partire in automatico...appena entri in manuale, schiaccia pausa e rientra ai box.

Dopodiche' riesci e ti fa partire dalla pit lane , cosi' puoi far tutto il giro di lancio.

Per il pad, non c'ho mai fatto caso,devo controllare.

Cmq, consiglio (a chi usa il movimento manuale del pilota) di provare ad assegnare il movimento a un tasto, io l'ho settato su LB, tasto sopra al freno anteriore (nel pad x360)....molto piu' semplice gestire la piega con il pilota in carena.

questo gioco e moddabile? tipo gp500 o rfactor?

no

utente darios81 ha avuto problemi con sbk? magari per colpa dell'exe scaricato da emule mancava di qualche dll o cmq incompleto, che peccato...

Guest Il Pilota del Minnesota
ecco perfetto.

360 fusa.....ma che

Edited by Il Pilota del Minnesota

Guest luca84

speriamo esca presto la patch per l'online che corregga anche queste malfunzioni insieme a quelle di carattere grafico (rallentamenti e cali di frame) e per il sonoro

Guest desmodadi

ma invece di sparlare a questi ragazzi che nel bene o nel male hanno cercato di sfornare un video gioco di moto :!!: diamoli tutte le dritte per via che nel prossimo sbk09 certi errori non ci siano.

perche' ragazzi se io fossi uno di loro,dopo tutto quello che si