Jump to content

SBK 08 Superbike World Championship

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest Il Pilota del Minnesota
Certo e chi lo compra e non gli funziona che fa?

Lo riporta al negozio o al centro commerciale oppure si compra una scheda video che supporti gli shader 3.0?

no minesota, le schede video non c'entrano.

ah ok come non detto, allora non si compra o si riporta indietro o non so.... si aspetta una patch? :asd:

Io vorrei invece avere notizie sull'ONLINE che

Guest Michele Santi

Lo riporta al negozio o al centro commerciale oppure si compra una scheda video che supporti gli shader 3.0?

Sei talmene egoista e superficiale che non meriti risposta.

Non mi piace fare discorsi generalisti , pero' non mi pare giusto che visto che tu non hai avuto problemi , non capisci neanche in che situazione siano altre persone , che hanno comprato regolarmente il gioco e non gli parte.

Visto che gli sviluppatori sono intervenuti prima senza dire nulla , che rispondano ora per problemi ben piu' seri e ci diano la conferma di una patch di correzione dei bug.

Senno poi non ci veniamo a lamentare se qualcuno si scarica software.

Sei talmene egoista e superficiale che non meriti risposta.

Non mi piace fare discorsi generalisti , pero' non mi pare giusto che visto che tu non hai avuto problemi , non capisci neanche in che situazione siano altre persone , che hanno comprato regolarmente il gioco e non gli parte.

Visto che gli sviluppatori sono intervenuti prima senza dire nulla , che rispondano ora per problemi ben piu' seri e ci diano la conferma di una patch di correzione dei bug.

Senno poi non ci veniamo a lamentare se qualcuno si scarica software.

ma stai buono, che stavi criticando il gioco per mille pagine senza nemmeno averlo provato fomentando i detrattori col tuo tono pacato :rolleyes:

Se controlli mi son corretto dopo la risposta di mr.self ma tu leggi sempre e solo quello che vuoi eh?

se leggi bene prima di questo tuo reply ho scritto anche io della patch :)

se

Guest Michele Santi

COmunque se non mi ricordo esisteva un metodo per far partire i giochi con shader 3.0 con i 2.0.Ora mi ricordo che con Bioshock funzionava , puo' darsi che anche qua sia la stessa cosa.

P.S.: cmq pilota del minnesota e' un problema del motore del gioco , perche' ho sentito il mio amico che aveva un problema col file ENGINE.DLL , e lui ha aggiornato tutto e' ha come SV una ATI 3850 e un procio AMD 5200 Black Edition.

I problemi sono una non corretta ottimizzazione del gioco e dopo un anno di sviluppo francamente tutti questi problemi mi sembrano un po' troppi.

Edited by Michele Santi

Io qualche anno sul mio vecchio pc avevo usato un programma che emulava gli shader perch

P.S.: cmq pilota del minnesota e' un problema del motore del gioco , perche' ho sentito il mio amico che aveva un problema col file ENGINE.DLL , e lui ha aggiornato tutto e' ha come SV una ATI 3850 e un procio AMD 5200 Black Edition.

I problemi sono una non corretta ottimizzazione del gioco e dopo un anno di sviluppo francamente tutti questi problemi mi sembrano un po' troppi.

ma infatti se i problemi sono bug di programmazione

Edited by Il Pilota del Minnesota

Guest Michele Santi

Ma come dicevo sul post dei bug :

Perche' non rispondono a questi problemi gli sviluppatori ?

Cioe' sono intervenuti non appena si e' parlato di certi argomenti , ora su questi ben piu' importanti non ci sono piu'.Io attendo una risposta in merito a tutto cio' , compresa la mancanza dell'online.

Non vorrei che il multiplayer sia ancora in beta e in alto mare :tristi01:

Sarebbero costretti a rilasciare una patch in fretta e furia e allora si che pioverebbero critiche di gente che vede sparire moto , disconnessioni varie e ingiocabilit