Jump to content

SBK 08 Superbike World Championship

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest bismark
posso usare il joypad della 360 wireless per il pc? ovviamente non scollego il cavo USB

Si puo'...pero' devi comprare un bagaglio da attaccare al pc.

891794.jpg

Guest maxxmoto
PEr qualche strano motivo, nella versione console (credo anche su quella pc) l'analogico di destra non e' stato implementato.

L'ho fatto gia' presente a Irvin, secondo me e' una scelta discutibile, lascir fuori un analogico.

:ehhh::crying::doubt: Mah, sono un filo perplesso. Ho provato altre combinazioni, ma non riesco. Lo prover

Edited by maxxmoto

Ma scusate un po',io ho un sacco di amici che come scheda video,hanno proprio una Ati x700.....adesso leggo qua http://www.dominiox.com/vendita-acquisto/v...o/sbk-08-2.html

e mi leggo che una delle 2 video richieste e' proprio la X700!!!!!

Allora perche' c'e' un c'e' gente che inizia a avere problemi subito nell'installazione del gioco,e gli da ERRORE per le DX?????

Ho sentito dire che per far girare il gioco,ci vogliono delle video che supportano i Pixel Shader 3.0.....ma la X700 nn supporta i 3.0,ma bensi' i 2.0!!!!

E allora perche' nel link sopra nei requisiti del gioco,c'e' riportata una video sbagliata,e quindi molta gente potrebbe essere delusa (ma nn del gioco) ma perche' manco lo supporta il PC :martello:

http://www.dominiox.com/vendita-acquisto/v...o/sbk-08-2.html

Guest roger82
posso usare il joypad della 360 wireless per il pc? ovviamente non scollego il cavo USB

Si puo'...pero' devi comprare un bagaglio da attaccare al pc.

891794.jpg

cosa? bagaglio? a cosa servirebbe?

Ma scusate un po',io ho un sacco di amici che come scheda video,hanno proprio una Ati x700.....adesso leggo qua http://www.dominiox.com/vendita-acquisto/v...o/sbk-08-2.html

e mi leggo che una delle 2 video richieste e' proprio la X700!!!!!

Allora perche' c'e' un c'e' gente che inizia a avere problemi subito nell'installazione del gioco,e gli da ERRORE per le DX?????

Ho sentito dire che per far girare il gioco,ci vogliono delle video che supportano i Pixel Shader 3.0.....ma la X700 nn supporta i 3.0,ma bensi' i 2.0!!!!

E allora perche' nel link sopra nei requisiti del gioco,c'e' riportata una video sbagliata,e quindi molta gente potrebbe essere delusa (ma nn del gioco) ma perche' manco lo supporta il PC :martello:

http://www.dominiox.com/vendita-acquisto/v...o/sbk-08-2.html

??????????

Guest axetann

ciao iio e due giorni che ho io il gioco e ancora non parte mi sto proprio rompendo ancora nessuna soluzione? riguardo a inizializzazione directx fallita ho provato di tutto anche in un altro computer niente sono disperato quasi quasi lo brucio scusate ma non ne posso ++++++++++

ciao iio e due giorni che ho io il gioco e ancora non parte mi sto proprio rompendo ancora nessuna soluzione? riguardo a inizializzazione directx fallita ho provato di tutto anche in un altro computer niente sono disperato quasi quasi lo brucio scusate ma non ne posso ++++++++++

Scusate ma se avete comprato il gioco senza leggere i requisiti almeno MINIMI,al momento che avete preso in mano la scatola,siete dei folli!!!

Se invece avete letto bene,e logicamente ci siete fidati,la cosa cambia.......anche perche' mi hanno detto,che nel file README.TXT del gioco,c'e' scritto che supporta anche una video come la X700 (per far paragone),e poi nn va per motivi logici,qui inizierei a incazzarmi di brutto!!!

Prima cosa lo porterei subito al rivenditore.....e poi spero che qualcuno in Milestone ci risponda a questa cosa.

Ci sono patch o driver in via di sviluppo per certe video?????Spero di si....altrimeti che fanno questi ragazzi???

:martello:

Guest axetann

infatti non avendo mai avuto problemi con igiochi ho un ati x1600pro 512 non capisco cosa possa essere un gioco come dirt mi gira discretamente non capisco proprio