Jump to content

SBK 08 Superbike World Championship

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Allora ragazzi,stasera sono appena riuscito (dopo tanta pratica e rovinose cadute) a finire al primo posto a BRNO con i piloti settati su professionisti ed io su simulazione(ma siamo arrivati attaccati!).Che dire,dal lato della fisica delle moto nulla dire;dopo averci fatto pratica la simulazione

Edited by PHOBOS il Ritorno

Guest desmodadi

preso oggi ,non ci siamo.......l'audio non va bene ,scatta un po',sembra la conversione da ps a pc......

stavo girando con il ducatone.......e sento solo il rombo di tutte le altre moto che

Edited by desmodadi

Allora, sinceramente, x me ho solo sprecato dei soldi x sbk xke prima di tutto non c'

Guest Raziel7

Premetto che vi ho letto ogni giorno o quasi anche se non ho mai partecipato attivamente. Oggi ho preso SBK2008 a scatola chiusa e molto fiducioso, le attese non mi hanno deluso. Premetto anche che ho consumato per diversi anni SBK2001 in viusale dal cupolino. Trovo molti commenti strani e fuori luogo. Sinceramente basara il giudizio di un gioco perch

Guest bismark
Per PC rappresenta uno standard, bisogna vedere su console come risulta il gioco.

Considera che su pc, ci sono dei mostri sacri come la vecchia serie sbk o gp500...che comunque fino a oggi , venivano prese come termine di paragone.

Non dico questo e' meglio di quello ecc ecc ma, credo, che sbk08 possa essere accostato , tranquillamente, a queste due serie senza timori reverenziali.

Su console,invece, non c'e' niente di paragonabile a sbk08.

Credo che a tutti gli effetti sia l'unica vera simulazione disponibile (auto compresa).

Su questo punto, c'e' anche da ringraziare i produttori (italiani) e non solo milestone, che hanno voluto accontentare anche chi ama la simulazione.

Edited by bismark

Guest bismark
Scusate se duplico qua una mi richiesta.... ma visto che viene letto pi
Edited by bismark