Big Ben Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 (edited) ma postateci 1 p Edited June 20, 2008 by Big Ben Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Michele Santi Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 Felix aspetta la demo.Oppure vedi se qualcun'altro te lo puo' fare vedere cosi valuti con i tuoi occhi. un gioco di corse si valuta con le proprie mani. non con i propri occhi. se non lo capisci, mi dispiace x te Ovviamente non stando a disquisire su quello che hai detto , tecinicamente e' sbagliato cio' che dici. Il gioco si valuta attraverso una percezione visiva di cio' che accade sullo schermo , dato che non hai periferiche che ti restituiscano una percezione che stai guidando una moto. Cosa valuti con le tua mani ? il Pad che fnziona bene , il gioco lo valuti guardando sul monitor perche se e' spento non puoi giudicare niente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Il Pilota del Minnesota Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 Per tutti quelli che sono un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Il Pilota del Minnesota Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 ma postateci 1 p Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest MasterRPG Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 Felix aspetta la demo.Oppure vedi se qualcun'altro te lo puo' fare vedere cosi valuti con i tuoi occhi. un gioco di corse si valuta con le proprie mani. non con i propri occhi. se non lo capisci, mi dispiace x te Ovviamente non stando a disquisire su quello che hai detto , tecinicamente e' sbagliato cio' che dici. Il gioco si valuta attraverso una percezione visiva di cio' che accade sullo schermo , dato che non hai periferiche che ti restituiscano una percezione che stai guidando una moto. Cosa valuti con le tua mani ? il Pad che fnziona bene , il gioco lo valuti guardando sul monitor perche se e' spento non puoi giudicare niente. se vogliamo essere "pignoli", anche quello che hai detto tu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Il Pilota del Minnesota Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 Cioe scusatemi tutti , ORA VADO CONTROCORRENTE, NON ME NE VOGLIATE MA GIUDICO CIO CHE VEDO, dopo tutti sti commenti sulla bont Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Michele Santi Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 Felix aspetta la demo.Oppure vedi se qualcun'altro te lo puo' fare vedere cosi valuti con i tuoi occhi. un gioco di corse si valuta con le proprie mani. non con i propri occhi. se non lo capisci, mi dispiace x te Ovviamente non stando a disquisire su quello che hai detto , tecinicamente e' sbagliato cio' che dici. Il gioco si valuta attraverso una percezione visiva di cio' che accade sullo schermo , dato che non hai periferiche che ti restituiscano una percezione che stai guidando una moto. Cosa valuti con le tua mani ? il Pad che fnziona bene , il gioco lo valuti guardando sul monitor perche se e' spento non puoi giudicare niente. se vogliamo essere "pignoli", anche quello che hai detto tu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Il Pilota del Minnesota Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 Vorrei fare una piccola riflessione. Sicuramente quelli di drivingitalia appassionati di moto (i pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest alexander Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 salve ragazzi,io lo comprato sta mattina per 360 e devo dire che graficamente e ben fatto,giocabilita ad estremo e diifiicile satre dietro a i primi, e quando stai lottando per i primi posti e una bella lotta per rimanere primi,io sono contento dell'aquisto ottima l'idea dei box a me personalmente piace. mi sono fatto una gara completa a monza con biaggi e devo dire che e statto fighissimo sono arrivato 9 e devo dire che i vari haga e compagnia bella ti danno delle belle spallate in curva e in staccata,questo in modalita estrema,in altre modalita non ho provato.per chi ha una 360 lo consiglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4mpaG3 Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 (edited) L ho comprato anch io ieri..oggi sono andato a comprarmi pure il pad della 360 perch Edited June 20, 2008 by R4mpaG3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts