Guest Il Pilota del Minnesota Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 (edited) Scusa ma io in teoria con un Procio E6600@2.40GHz Dual Core Duo,con 2 GB di RAM,e una ATI X1900XT da 512MB di RAM,che mi fa???Gira o devo spendere 3-400 euro di altra S.Video per giocare a questo game,per avere almeno 30 frame??!!?? No, non devi spendere altri soldi, col tuo sistema giri tranquillamente, i 30 fps possono essere il minimo e non il massimo (che sono sicuramente almeno 50-60 fps) nel tuo caso quindi vai tranquillo Per Edited June 20, 2008 by Il Pilota del Minnesota Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaSodano Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 Perfetto, non riesco a configurare un joystick che sia uno... voi avete avuto problemi? Ho provato sia a configurare il Saitek X52 che il Saitek P880... niente, non becca proprio gli input. Ho staccato tutti gli USB e lasciato solo uno dei due joy, ma niente. Avete avuto o risolto problemi del genere? fate tante volte clic su ripristina predefiniti a me il pad ps2 nn andava e ora va Trovato il problema. Bisogna mettere la manetta dell'X52 al 50%, quindi n Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Michele Santi Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 Ho fatto un video.... http://www.matthias-egger.com/public/index...3&Itemid=22 Tengo a sottolineare che ho registrato direttamente il video mentre giocavo a 1920x1200 tutto al massimo con 4x di AA e 16x di AF, Q6600, 4gb di ram e 8800GTX. Non so dove lo troviate pesante..... Ho provato anche ad andare alla fine dello shcieramento, mai sotto i 38 frame.... Bello il video matthias PHOBOS come vedi c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr.selfdestruct Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 per la ps3 mi pare che debba ancora essere rilasciato...credo eh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix72 Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 Scusa ma io in teoria con un Procio E6600@2.40GHz Dual Core Duo,con 2 GB di RAM,e una ATI X1900XT da 512MB di RAM,che mi fa???Gira o devo spendere 3-400 euro di altra S.Video per giocare a questo game,per avere almeno 30 frame??!!?? No, non devi spendere altri soldi, col tuo sistema giri tranquillamente, i 30 fps possono essere il minimo e non il massimo (che sono sicuramente almeno 50-60 fps) nel tuo caso quindi vai tranquillo Per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extreme77 Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 Cioe scusatemi tutti , ORA VADO CONTROCORRENTE, NON ME NE VOGLIATE MA GIUDICO CIO CHE VEDO, dopo tutti sti commenti sulla bont Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix72 Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 mmm ma cosa stai dicendo ? sai leggere i post precedenti ? Il video postato dice tutto sulla grafica e la configurazione che ci vuole per mantenerlo fisso non dico 60fps ma anche a 50fps. Tanto vale prendersi la versione console.Esiste per la PS3? mi paredi si . Qualcuno che lo abbia provato ? Si ok,ma chi nn ha la consolle che fa??? Compra la PS3 o la Xbox360 apposta per SBK08!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Michele Santi Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 (edited) Felix aspetta la demo.Oppure vedi se qualcun'altro te lo puo' fare vedere cosi valuti con i tuoi occhi. Per il secondo punto intendevo : Se hai una console vai per quella.Inoltre sia il DS3 che il pad della xbox hanno le levette analogiche ( i trigger ) che permettono un ottimo controllo. Per il Pc , fai una valutazione e bon.Aspetta lo demo , o provalo da qualcuno che ce l'ha .Una valutazione soggettiva e' sempre una cosa migliore di una valutazione di un utente che magari e' preso dal gioco da sorvolare sui difetti. Edited June 20, 2008 by Michele Santi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest MasterRPG Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 Felix aspetta la demo.Oppure vedi se qualcun'altro te lo puo' fare vedere cosi valuti con i tuoi occhi. un gioco di corse si valuta con le proprie mani. non con i propri occhi. se non lo capisci, mi dispiace x te Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Il Pilota del Minnesota Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 mmm ma cosa stai dicendo ? sai leggere i post precedenti ? Il video postato dice tutto sulla grafica e la configurazione che ci vuole per mantenerlo fisso non dico 60fps ma anche a 50fps. Tanto vale prendersi la versione console.Esiste per la PS3? mi paredi si . Qualcuno che lo abbia provato ? ma tu sai leggere quello che scrivi?eppure l'hai evidenziato eh ho scritto che molti apprezzano la grafica del gioco e ci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts