Jump to content

SBK 08 Superbike World Championship

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ho fatto un video....

http://www.matthias-egger.com/public/index...3&Itemid=22

Tengo a sottolineare che ho registrato direttamente il video mentre giocavo a 1920x1200 tutto al massimo con 4x di AA e 16x di AF, Q6600, 4gb di ram e 8800GTX. Non so dove lo troviate pesante.....

Ho provato anche ad andare alla fine dello shcieramento, mai sotto i 38 frame....

Il problema

Edited by PHOBOS il Ritorno

Guest Il Pilota del Minnesota
Ho visto alcuni vostri video,e quello che mi da piu' fastidio di questo gioco per ora,sono le scodate troppo accentuate a ogni mossa,e i mega capottoni con il freno davanti!!!

Spero che il tutto sia dovuto,perche' si stava girando con un setup morbido,altrimenti come si fa a guidare una moto che derapa a ogni sterzata??!!??

CMQ io preferisco che il gioco sia stato curato bene nella fisica,che nella grafica!!!

Premetto che il gioco nn l'ho ancora,e ne passera' ancora di tempo prima di comprarlo,pero' dagli screens,nn mi sembra cosi' carente di grafica da fare cosi' pena,come certi di Voi dicono!!!!

Allora anche io ho visto il video su youtube dove il tipo scodava a destra e sinistra e a ogni frenata quasi capottava o faceva il voletto.

Personalmente ti posso dire che a livello Simulazione e Extreme (che

Guest Michele Santi
Ho fatto un video....

Tengo a sottolineare che ho registrato direttamente il video mentre giocavo a 1920x1200 tutto al massimo con 4x di AA e 16x di AF, Q6600, 4gb di ram e 8800GTX. Non so dove lo troviate pesante.....

Ho provato anche ad andare alla fine dello shcieramento, mai sotto i 38 frame....

Perdonami , ma con la 8800GTX che e' nell'olimpo delle schede piu' costose e performanti , scendi a 38frame in un gioco dove da come ho capito e' quella del video tutto al max.

Onestamente da certe dichiarazioni ( fermo restando che il gioco e' un bel simulatore ) ho capito cosa intendete per fluidit

Edited by Michele Santi

Guest luca84
Perfetto, non riesco a configurare un joystick che sia uno... voi avete avuto problemi? Ho provato sia a configurare il Saitek X52 che il Saitek P880... niente, non becca proprio gli input. Ho staccato tutti gli USB e lasciato solo uno dei due joy, ma niente.

Avete avuto o risolto problemi del genere?

fate tante volte

clic su ripristina predefiniti

a me il pad ps2 nn andava e ora va

Guest roger82

sembra che il pilota(il pupazzo tridimenzionale ovviamente) sia un po nevrotico, inpieno esaurimento nervoso ( basta vedere come sculetta) e pieno di tic.....preferisco la visuale on board...gia dopo 10 secondi il pupazzo virtuale mi ha fatto venire il tic anche a me...dopo questo video ho deciso di acquistarlo per la xbox 360....con quel super computer la grafica e quella li? sembra la play2 in alta definizione....cmq ho deciso.....lo acquisto per la 360 e non ci penso + ciao e grazie per il video.

Ho fatto un video....

Perdonami , ma con la 8800GTX che e' nell'olimpo delle schede piu' costose e performanti , scendi a 38frame in un gioco dove da come ho capito e' quella del video tutto al max.

Onestamente da certe dichiarazioni ( fermo restando che il gioco e' un bel simulatore ) ho capito cosa intendete per fluidit

penso che il pilota sembri avere le convulsioni per gli imput del giocatore troppo secchi.

basta vedere anche come accellera, non

Ho fatto un video....

Bello il video matthias :)

PHOBOS come vedi c'

penso che il pilota sembri avere le convulsioni per gli imput del giocatore troppo secchi.

basta vedere anche come accellera, non

Edited by Il Pilota del Minnesota