Jump to content

SBK 08 Superbike World Championship

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest Il Pilota del Minnesota
Dai ragazzi non tutti siamo gli stessi.C'e chi e' piu critico chi meno.Evidentemente dopo tanta attesa ci si aspettava qualcosa di piu' dal punto di vista grafico ( penso che anche voi vi aspettasse un qualcosa in piu').

Onestamente no, visto che ci sono screens e video in giro, che mostravano il dettaglio grafico,mesi fa.

quoto :)

Per quanto riguarda joypad e volanti a me non ha dato problemi e ho configurato tutto al primo colpo, accetta tutti gli input :doubt:

Per

Guest roger82

ho delle domande da porvi ragazzi:

- cosa e consigliabile utilizzare con questo gioco? joypad (quale) volante ( ho un G25 ) oppure una periferica apposta per le moto?

- quanto e moddabile questo gioco?

- pc (vantaggio di eventuali patch aggiuntive e eventuale modding) o xbox 360?

dalle foto posso solo dire che un simulatore con questa grafica e da comprare punto e basta.....motp 07 per xbox 360 bellissimo di grafica ma simulazione dal binocolo...dopo 1 settimana lo cambiai per gta 4

Ma qui tutte le persone che hanno scritto,sono appassionati di giochi in generale,o sono veramente appassionati di giochi a 2 ruote??!!??

Nn per altro,ma in 200 pagine (190) si e' parlato solo di GRAFICA...le altre 10 avete litigato,e del gioco veramente in se' sulla simulazione,la sua fisica ecc..ec..ec...nn e' che si e' parlato molto!!!

Ho visto alcuni vostri video,e quello che mi da piu' fastidio di questo gioco per ora,sono le scodate troppo accentuate a ogni mossa,e i mega capottoni con il freno davanti!!!

Spero che il tutto sia dovuto,perche' si stava girando con un setup morbido,altrimenti come si fa a guidare una moto che derapa a ogni sterzata??!!??

CMQ io preferisco che il gioco sia stato curato bene nella fisica,che nella grafica!!!

Premetto che il gioco nn l'ho ancora,e ne passera' ancora di tempo prima di comprarlo,pero' dagli screens,nn mi sembra cosi' carente di grafica da fare cosi' pena,come certi di Voi dicono!!!!

Visto che avete comprato il gioco,pensate a girare e capire se c'e' come SIM,a confronto degli altri giochi di moto,e nn di ALTRI GIOCHI!!!!

A me interessa se SBK2008,e' meglio di SBK2000-2001,GP500 ecc.ec..ec... nella guida per la sua fisica....e nn che FIFA e' meglio di GRID o il contrario,che nn mi interessa minimamente!!!!

I confronti fateli con i giochi di moto (che son poi 3 titoli validi e gradevoli nella guida)!!!!

Ciauzzz

anche io nn riesco a configurare il mio joypad, ho un thrustmaster firestorm dual analog 3, e nn riesco a configurare le levette analogiche, in oltre ho un problema grafico che si puo' vedere negli screen che ho fatto immagineaaaeq0.th.jpg immagineavj7.th.jpg vedete che l'orizzonte ha un colore diverso sbiadito, ho una ati x1950pro con i catalyst 8.6, chi ha la mia scheda ha gli stessi problemi?

Edited by Flea

si, me lo faceva se abilitavo le ombre dinamiche, poi stranamente ho formattato, ho messo windows xp sp3 installato le ultime direct x 9.0c e i catalyst 8.6 e adesso nn me lo fa piu'

Perfetto, non riesco a configurare un joystick che sia uno... voi avete avuto problemi? Ho provato sia a configurare il Saitek X52 che il Saitek P880... niente, non becca proprio gli input. Ho staccato tutti gli USB e lasciato solo uno dei due joy, ma niente.

Avete avuto o risolto problemi del genere?

Anche io non riesco con l X52 :-(

Guest Michele Santi
preso per la 360

figataaaaaa, difficilee..megliio

Big Ben , i problemi riguardano il gioco del pc , non quello delle console.

@Felix72

Se non si e' parlato della fisica , evidentemente come detto e' buono sotto quel punto.

Comunque penso che alla fine la migliore scelta per chi abbia una console ( ma c'e per la PS3 non e' vero ? )sia prenderlo per quest'ultima.

Il calo improvviso di FPS o problemi grafici che affligono la versione pc , non mi piacciono , perche' non vorrei rischiare di rovinarmi il gioco.

@Bismarck

Ma perche' te la prendi a male se si critica la grafica del gioco ?

Guest Michele Santi
Perfetto, non riesco a configurare un joystick che sia uno... voi avete avuto problemi? Ho provato sia a configurare il Saitek X52 che il Saitek P880... niente, non becca proprio gli input. Ho staccato tutti gli USB e lasciato solo uno dei due joy, ma niente.

Avete avuto o risolto problemi del genere?

Anche io non riesco con l X52 :-(

Rimuovete le periferiche direttamente da pannello di controllo e vedete che succede.

Ho fatto un video....

http://www.matthias-egger.com/public/index...3&Itemid=22

Tengo a sottolineare che ho registrato direttamente il video mentre giocavo a 1920x1200 tutto al massimo con 4x di AA e 16x di AF, Q6600, 4gb di ram e 8800GTX. Non so dove lo troviate pesante.....

Ho provato anche ad andare alla fine dello shcieramento, mai sotto i 38 frame....