Guest MasterRPG Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 Vabbe non so te , ma se ne capissi un minimo di PC , sapresti che la 8400GS e' una scheda Low-Cost , che in termini di prestazioni non puo' competere minimanente con una x1950( sono il giorno con la notte). Per la storia delle patch contento tu , ma questa cosa che mi devono vendere il gioco incompleto o mal funzionante su certe configurazioni non la capisco.Si sono presi questo piede ormai. @Big Ben : ti basta fare il rapporto tra l'HW e la grafica dove girava TT e' quello dove gira SBK-08. Comunque intendiamoci sono gusti : per me se un gioco con una grafica non next-gen , non mi rimane inchiodato a 60fps non sono soddisfatto. credo che da un gioco come SBK2008 ci si debbe aspettare tutto tranne che la grafica di Crysis... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bismark Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 Anzi aspetto un tuo commento obiettivo sulla grafica del gioco. Ma la grafica e' quella...non ti piace, bon. E' appena sufficiente?...bella storia. Cos'e' che volete....? dobbiamo dire in ogni post che graficamente e' cosi' cosi'? A me graficamente PIACE, come detto da qualcuno, mi piace pure RFACTOR moddato, che graficamente e' anche peggio di sbk. Sicuramente mi aspetto un evoluzione grafica con i prossimi sbk... Ma, vi aspettavate GRID su due ruote? mi dispiace se siete delusi.... Fatevi un giro onboard a Phillip Island in simulazione...e forse capirete qual'e' il punto di forza del gioco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gatti88 Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 io so di non avere sta gran scheda video, ma all'avvio del gioco, durante la configurazione video, ho lasciato tutto attivato e ho impostato come risoluzione 1024 x 768, quindi non sta grande risoluzione... i fraps non so come si misurino e non mi interessa farlo, mi basta vedere che il gioco gira fluido anche con una bella grafica...anche se la cosa che mi interessa di pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
matty46 Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 Vabbe non so te , ma se ne capissi un minimo di PC , sapresti che la 8400GS e' una scheda Low-Cost , che in termini di prestazioni non puo' competere minimanente con una x1950( sono il giorno con la notte). Per la storia delle patch contento tu , ma questa cosa che mi devono vendere il gioco incompleto o mal funzionante su certe configurazioni non la capisco.Si sono presi questo piede ormai. @Big Ben : ti basta fare il rapporto tra l'HW e la grafica dove girava TT e' quello dove gira SBK-08. Comunque intendiamoci sono gusti : per me se un gioco con una grafica non next-gen , non mi rimane inchiodato a 60fps non sono soddisfatto. credo che da un gioco come SBK2008 ci si debbe aspettare tutto tranne che la grafica di Crysis... quoto............a ke **** vi serve la grafica su un gioco del genere......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Big Ben Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 @Big Ben : ti basta fare il rapporto tra l'HW e la grafica dove girava TT e' quello dove gira SBK-08. qst cosa c'entra? tu hai sparato che tt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Michele Santi Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 (edited) Dai ragazzi non tutti siamo gli stessi.C'e chi e' piu critico chi meno.Evidentemente dopo tanta attesa ci si aspettava qualcosa di piu' dal punto di vista grafico ( penso che anche voi vi aspettasse un qualcosa in piu'). Poi da quel che ho letto nessuno ha criticato il gioco per il gameplay , vedo tutti contenti , si discuteva solo della grafica , che alla fine anch'essa e' una parte del gioco che migliora l'esperieza simulativa. Poi ti dico bisogna essere obiettivi , mi sono letto 6000 post , per capire che risorse chieda questo gioco. C'e un utente con 8800ULTRA che non riesce a giocare con tutto al max C'e un altro con la 3870 che non riesce ad andare a 60fps perche ha cali di fps Sono state postate le img di un ragazzo ( extreme77 : molto competente perche ha subito postato le img ) in cui con na x1950pro non aveva questa fluidita cosi ecclatante con alcuni dettagli tolti. .. e po c'e un ragazzo con la 8400GS ( e qualcun'altro ) che dice che il gioco va fluido ma non postano img... Io cosa devo pensare ? sto cercando di farmi un idea , perche' il gioco e' valido secondo tutti in termini di simulazione. Ovviamente non vorrei che il mio divertimento sia minato dalla grafica... @Big ben : e' giusto non parlare solo di grafica.Ma qua nessuno dice che il gioco e' uno schifo.Mi sn letto tutti i post e non ho visto un utente criticare il gameplay del gioco.Visto che la giocabilita' e ottima si passa a criticare il lato grafico che fa sempre parte del gioco , sperando che gli sviluppatori possano recepire il concetto e' puntare sul miglioramento di quest'ultima in futuro. Penso ( e sei pure d'accordo ) che la grafica non sia all'altezza degli utlimi titoli e che magari non avrebbe dispiaciuto un ottimizzazione migliore del gioco. Edited June 20, 2008 by Michele Santi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Il Pilota del Minnesota Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 Vabbe non so te , ma se ne capissi un minimo di PC , sapresti che la 8400GS e' una scheda Low-Cost , che in termini di prestazioni non puo' competere minimanente con una x1950( sono il giorno con la notte). Certo che so che la 8400 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaSodano Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 Perfetto, non riesco a configurare un joystick che sia uno... voi avete avuto problemi? Ho provato sia a configurare il Saitek X52 che il Saitek P880... niente, non becca proprio gli input. Ho staccato tutti gli USB e lasciato solo uno dei due joy, ma niente. Avete avuto o risolto problemi del genere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bismark Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 Dai ragazzi non tutti siamo gli stessi.C'e chi e' piu critico chi meno.Evidentemente dopo tanta attesa ci si aspettava qualcosa di piu' dal punto di vista grafico ( penso che anche voi vi aspettasse un qualcosa in piu'). Onestamente no, visto che ci sono screens e video in giro, che mostravano il dettaglio grafico,mesi fa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Big Ben Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 preso per la 360 figataaaaaa, difficilee..megliio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts