Guest lasfinge Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 non si puo aprire un altro topic, solo per coloro che possono evidenziare i problemi e i risvolti positivi di SBK08 ,interaggendo con i sig. sviluppatori presenti nei vari post? e cancellare tutte ste nefandezze scritte e non costruttive per i milestone,io l'ho sto aspettando dato che per pc,arriva solo su ordinazione appena lo avr Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lasfinge Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 ha mi ero scordato per ora l'unico appunto che posso fare, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Michele Santi Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 Bismarck posso dirti una cosa ? Da quel che ho capito c'e un post di un programmatore interno di Superbike. Non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extreme77 Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 Vista l'ora tralascio la recensione che volevo fare , dico solo che ho problemi con le ombre dinamiche che, dipende dal circuito e dalla zona, mi "fliccherano" un po qua ed un po la. intendo "balenano", anche sugli oggetti ai lati. Dicevo tralascio la recensione e faccio cio che tutti questi utenti "tutto fumo e niente arrosto" (quelli che l'hanno x pc intendo) dovevano fare gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extreme77 Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extreme77 Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extreme77 Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 Notte , Extreme. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Michele Santi Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 Extreme77 , ci dai un parare obiettivo sulla grafica ? Dagli screen si vede che il gioco , pur senza qualche effetto e senza altre moto , non raggiunge mai i 50Fps e in gara scende fino a 30fps... Obiettivamente le critiche sulla grafica erano fondate o no ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Big Ben Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 come cavolo fate a dire che graficamente fa schifo??? da qst screen mi pare fatto + che egregiamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gatti88 Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 ragazzi ce l'ho!!! non ho potuto provarlo a fondo, ma per quel poco che l'ho provato posso dirvi che: -grafica: non ho un mostro di computer, monto come scheda video una 8400 GS ma devo dire che con TUTTI gli effetti attivati e al massimo si comporta proprio bene, qualche calo impercettibile solo quando si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts