Jump to content

SBK 08 Superbike World Championship

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest lasfinge

non si puo aprire un altro topic, solo per coloro che possono evidenziare i problemi e i risvolti positivi di SBK08 ,interaggendo con i sig. sviluppatori presenti nei vari post? e cancellare tutte ste nefandezze scritte e non costruttive per i milestone,io l'ho sto aspettando dato che per pc,arriva solo su ordinazione appena lo avr

Guest Michele Santi
Bismarck posso dirti una cosa ? Da quel che ho capito c'e un post di un programmatore interno di Superbike.

Non

Vista l'ora tralascio la recensione che volevo fare , dico solo che ho problemi con le ombre dinamiche che, dipende dal circuito e dalla zona, mi "fliccherano" un po qua ed un po la. intendo "balenano", anche sugli oggetti ai lati.

Dicevo tralascio la recensione e faccio cio che tutti questi utenti "tutto fumo e niente arrosto" (quelli che l'hanno x pc intendo) dovevano

fare gi

Guest Michele Santi

Extreme77 , ci dai un parare obiettivo sulla grafica ?

Dagli screen si vede che il gioco , pur senza qualche effetto e senza altre moto , non raggiunge mai i 50Fps e in gara scende fino a 30fps...

Obiettivamente le critiche sulla grafica erano fondate o no ?

come cavolo fate a dire che graficamente fa schifo???

da qst screen mi pare fatto + che egregiamente

Guest gatti88

ragazzi ce l'ho!!!

non ho potuto provarlo a fondo, ma per quel poco che l'ho provato posso dirvi che:

-grafica: non ho un mostro di computer, monto come scheda video una 8400 GS ma devo dire che con TUTTI gli effetti attivati e al massimo si comporta proprio bene, qualche calo impercettibile solo quando si