aced79 Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 ne vengo da una sessione con la kawa pedercini sull'acqua da brividi nell'isola di philippo.... spettacolare Che versione hai pc o 360? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rudy69 Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 Infatti l'ho detto sin da subito.Con una sola (disabilitando lo SLI su questo gioco)vado 60 frame fissi ,vsync attivo a 1280x1024 aa2x e tutto il resto su alto.E' il miglior compromesso che sono riuscito a trovare per restare fisso sui 60 frame al secondo ma il motore grafico soffre di incertezze ogni tanto confermato anche da altri appunto. infatti non sfrutta il multi gpu anzi! ma come lui del resto anche GRID, comunque consiglierei a chi ha problemi di cali di frame almeno 4giga di ram possibilmente di buona qualita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Michele Santi Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 Intervengo , ora dopo tanto. Mi sono letto piu' di 20 pagine , commenti inutili. Bismarck posso dirti una cosa ? Da quel che ho capito c'e un post di un programmatore interno di Superbike. Da come ho capito ha parlato di Superbike della playstation ps2 che poi doveva essere portata sul PC e le console next-generation.Da come ho capito e mi pare di non aver capito male , un utente ha detto che doveva uscire a ottobre. Non mi pare abbia detto una cosa inesatta , perche' leggendo un po' in giro il titolo era stato posticipato , ma comunque pur cambiando nome non e' un gioco totalmente nuovo ma sempre la conversione del titolo PS2. Ora forse ho capito male ma perche hai detto che il gioco aveva un nuovo motore ? Do ormai anche io la mia valutazione. Credo che graficamente sia appena accettabile , ma a livello simulativo e' un bel gioco.Peccato per le pecche grafiche. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bismark Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 Il problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extreme77 Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 (edited) mannaggia ragazzi a me sembra di sognare , tra un p Edited June 19, 2008 by Extreme77 Link to comment Share on other sites More sharing options...
aced79 Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 A proposito nessuno si Link to comment Share on other sites More sharing options...
aced79 Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 (edited) Il problema Edited June 19, 2008 by aced79 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Yoshi Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 Bismarck posso dirti una cosa ? Da quel che ho capito c'e un post di un programmatore interno di Superbike. Non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bismark Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 (edited) Intervengo , ora dopo tanto. Mi sono letto piu' di 20 pagine , commenti inutili. Bismarck posso dirti una cosa ? Da quel che ho capito c'e un post di un programmatore interno di Superbike. Da come ho capito ha parlato di Superbike della playstation ps2 che poi doveva essere portata sul PC e le console next-generation.Da come ho capito e mi pare di non aver capito male , un utente ha detto che doveva uscire a ottobre. Non mi pare abbia detto una cosa inesatta , perche' leggendo un po' in giro il titolo era stato posticipato , ma comunque pur cambiando nome non e' un gioco totalmente nuovo ma sempre la conversione del titolo PS2. Ora forse ho capito male ma perche hai detto che il gioco aveva un nuovo motore ? Allora visto che siamo poco informarti. Il titolo qua presente e' stato fatto gia l'hanno scorso ( ed e identico ) per la Ps2 , si chiama SBk07. Lo hanno convertito per la PSP e ci dovevano essere le versioni PS3 e XBOX360. perche e' lo stesso di quello ps2 ? Oh cavolo ma non mi credete ? spetta che vi rimando al sito ufficiale.Ti ripeto non c'e nulla di nuovo , visto i pessimi risultati in termini grafici sulla Ps2 ( no per gameplay) , non mi aspettavo un gioco cosi brutto in termini di grafici. Cmq la Fisica tra i due titoli perche sto rigiocando a SBK07 della ps2 ........ EDIT : ma avete mai giocato a SBK07 della ps2????? Qua si parla di giochi IDENTICI,UGUALI, alla versione ps2...n Sarebbe dovuto uscire SBK07 per pc/xbox e ps3 l'anno scorso, ma gia' all'epoca stavano realizzando un motore nuovo (che e' ora quello di sbk08) esclusivamente per le versioni Nextgen. E' un motore nuovo, non e' un porting del gioco ps2. La fisica l'ha fatta Irvin, era gia' buona quella di SBK07, immagino che quella di SBK08 e' un Evoluzione(sicuramente non e' la stessa) che e' migliorata lavarandoci su in questi mesi...rispetto a quella del gioco PS2. Edited June 19, 2008 by bismark Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bismark Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 P.s. ah 2 video con quello qui sopra C'e' anche questo, l'ho postato 200 pagine fa, oggi pomeriggio http://it.youtube.com/watch?v=U9YbY2iG7mE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts