Jump to content

SBK 08 Superbike World Championship

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Un altra cosa che ho notato durantre la gara : cercare di stare dietro un altro pilota e "marcarlo stretto"
Edited by PHOBOS il Ritorno

Un altra cosa che ho notato durantre la gara : cercare di stare dietro un altro pilota e "marcarlo stretto"

Su questo concordo in pieno.Di HAGA ce ne uno solo in tutto il mondo.Il numero 1 in assoluto. :biggrin:

Guest Il Pilota del Minnesota

Guest orland cuplets

Per tutti i detrattori della versione PC, posso dire che la versione 360 non ha assolutamente i problemi che vi affliggono. Compratevi quella e il divertimento

ma ha la cosa forse peggiore di tutte per un gioco di corse.....essere ancorato a 30 frame fissi!

Guest H2Odio

Allora ragazzi,vi sto leggendo da molto pero' solo ora che ho comprato e provato il gioco voglio scrivervi.

Io sono molto soddisfatto e voglio inziare dicendo:

BASTA DIRE COGLIONATE darios e phobos (e desmo16 che li segue),state infamando il gioco dall'inizio con le vostre puttanate galattiche su grafica,bug e gameplay,si e' capito subito che siete entrati solo per lamerare,fate pena e quel poveraccio di darios andrebbe bannato nel rispetto di quelli come me che hanno comprato il gioco originale e lui che si vanta pure di averlo scaricato,pezzente che non sei altro.

Tornando al gioco che dire,davvero ben fatto di grafica,FLUIDO con framerate alto e senza scatti con un pc di fascia media (ahahahaha phobos e le sue 9800 in SLI,ma che **** spendi soldi per comprarti roba che ora come ora non serve a una mazza?Ben ti sta).

Simulazione alle stelle,favolosa e appagante quando sai controllare la moto (il video di youtube secondo me non

Guest Desmo16
Per tutti i detrattori della versione PC, posso dire che la versione 360 non ha assolutamente i problemi che vi affliggono. Compratevi quella e il divertimento