PHOBOS il Ritorno Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 (edited) Un altra cosa che ho notato durantre la gara : cercare di stare dietro un altro pilota e "marcarlo stretto" Edited June 19, 2008 by PHOBOS il Ritorno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 allora, visto sto filmato: - grafica ok - sonoro f****o (sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Big Ben Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 Un altra cosa che ho notato durantre la gara : cercare di stare dietro un altro pilota e "marcarlo stretto" Link to comment Share on other sites More sharing options...
PHOBOS il Ritorno Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 Su questo concordo in pieno.Di HAGA ce ne uno solo in tutto il mondo.Il numero 1 in assoluto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Il Pilota del Minnesota Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 Un altra cosa che ho notato durantre la gara : cercare di stare dietro un altro pilota e "marcarlo stretto" Link to comment Share on other sites More sharing options...
PHOBOS il Ritorno Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 ...chiunque Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest orland cuplets Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 Per tutti i detrattori della versione PC, posso dire che la versione 360 non ha assolutamente i problemi che vi affliggono. Compratevi quella e il divertimento Link to comment Share on other sites More sharing options...
PHOBOS il Ritorno Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 ma ha la cosa forse peggiore di tutte per un gioco di corse.....essere ancorato a 30 frame fissi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest H2Odio Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 Allora ragazzi,vi sto leggendo da molto pero' solo ora che ho comprato e provato il gioco voglio scrivervi. Io sono molto soddisfatto e voglio inziare dicendo: BASTA DIRE COGLIONATE darios e phobos (e desmo16 che li segue),state infamando il gioco dall'inizio con le vostre puttanate galattiche su grafica,bug e gameplay,si e' capito subito che siete entrati solo per lamerare,fate pena e quel poveraccio di darios andrebbe bannato nel rispetto di quelli come me che hanno comprato il gioco originale e lui che si vanta pure di averlo scaricato,pezzente che non sei altro. Tornando al gioco che dire,davvero ben fatto di grafica,FLUIDO con framerate alto e senza scatti con un pc di fascia media (ahahahaha phobos e le sue 9800 in SLI,ma che **** spendi soldi per comprarti roba che ora come ora non serve a una mazza?Ben ti sta). Simulazione alle stelle,favolosa e appagante quando sai controllare la moto (il video di youtube secondo me non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Desmo16 Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 Per tutti i detrattori della versione PC, posso dire che la versione 360 non ha assolutamente i problemi che vi affliggono. Compratevi quella e il divertimento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts