Jump to content

SBK 08 Superbike World Championship

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Cmq pilota del minnesota se ti piace il gioco e' un conto , perche' mica a noi non piace.Io stesso hjo detto la giocabilita' essere buona , pari al titolo della Ps2 ( che era ben fatto ).Qui discutevamo sulla grafica e della sua pesantezza.

Mica un motore grafico piu cose ha meglio

Guest phobosanomaly

Ciao darios--

1) scusa se ti abbiamo fatto perdere banda e tempo a scaricare un gioco del genere

2) scusa se abbiamo intasato il tuo cestino di giga e giga di immondizia

3)effettivamente 29 euro.. siamo un po' altini come prezzo..

4)dai dei male informati a gente come bismark ecc... che hanno visto il gioco mesi prima, addirittura invitati in sede.. ma calmati un po'

5)ragazzo.. forse lo sappiamo un po' megli odi te se sbk08

Edited by phobosanomaly

Onestamente , prima di dare impressioni su un gioco cerco di provarlo.

Giochi ne ho visti tanti , e mi pare ovvio fare un paragone con i titoli vecchi e quelli nuovi che hanno mostrato mirabolanti prestazioni grafiche.

Cioe' io ti prendo per me un esempio : non amo gli FPS , poi mi vedo un Call of Duty 4 , non posso che rimanere impressionato per qualita' grafica , dettaglio e scalabilita' ( funziona benissimo su tt e rimane ancora a 60Fps).

Mi vedo SBK08 , che ripeto aspettavo da un po' , perche' considerando che gia quello PS2 era bello , ho atteso quello PC per avere una grafica migliore.

Lo installo e setto tutto al MAX come faccio sempre per tutti i giochi ( tranne AA ).

Io sulla mia ATI 3870 che non e' proprio un cesso di scheda , vedo un gioco graficamente povere , con cali di frame rate improvvisi e senza motivi e strani glitch grafici in oggetti 3D a bordo pista come i PONTI o qualche altra cosa.

Cioe' un gioco che graficamente e' 1/10 di Call of Duty 4 mi va in prestazioni 1/10 di codesto gioco.Non posso che rimanere allibito e basito , anche perche' a livello simulativo il gioco c'e' , ma i cali improvvisi di FPS anche in PC di fascia medio-alta mi fa pensare non di poco , visto e lo ripeto che la mole di poligoni da spostare non e' cosi eccessiva.

Se prendi i tempi quando usci Sbk2001 per farti un esempio , era una spanna avanti a tutti i giochi di guida esistenti in termini grafici e aveva un motore bello e scalabile.

Io ho proposto i problemi , solo per avvertire chi compra il gioco che non e' tutto bello come qualcuno fa sembrare , e che bisogna valutare bene l'acquisto prima di restare delusi.

Cmq il menu della scelta pilota e tracciato e' fatto malissimo.SE mi devono fare dei modelli 3D cosi Grezzi e poveri di texture , che mi ci stampino la foto e via che fanno la meglio cosa.

Esatto,e se vogliamo tirare le somme diciamo che sbk08 sarebbe stato bello se fosse uscito 2 anni fa perch

Edited by PHOBOS il Ritorno

OKKKKKKKKKKKKKKK l'acquisto e' rimandato,dopo la prova demo se ci sara'.....ieri sera speravo che almeno in online nn scattasse....ma qua se gia' soli,si parla che il gioco perde di brytto,nn ci siamo :martello:

Alla fine 29,90 non sono tanti e se volete potete anche dividervi le spese col vostro amico visto che si copia liscio liscio senza alcuna protezione il disco. :rolleyes:

Guest Desmo16
OKKKKKKKKKKKKKKK l'acquisto e' rimandato,dopo la prova demo se ci sara'.....ieri sera speravo che almeno in online nn scattasse....ma qua se gia' soli,si parla che il gioco perde di brytto,nn ci siamo :martello:

infatti, sarebbe interessante valutarne anche le performance ONLINE con la full (per modo di dire) GRID!! :biggrin:

Guest Il Pilota del Minnesota

io aspetterei di sentire i commenti di chi lo prover

Guest Desmo16

cmq phobosanomaly secondo me hai poco da lementarti, questa

Edited by Desmo16

Ma io nonb mi lamento.Mi aspettavo proprio questo ancora prima che uscisse.Dal filamto si pu