Guest roger82 Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 sembra di essere all' asilo su questo topic.....vorrei sapere se casomai dovesse uscire una patch la xbox 360 aggiorna il gioco alla versione x? grazie in anticipo....potete postare screen xbox 360 e pc? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Il Pilota del Minnesota Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 ma c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest roger82 Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 dimenticavo di dire che dopo aver visto il video postato da bismark siamo rimasti io, mio fratello e mio padre impressionati...mio padre credeva fosse un video dall onboard....rispondetemi alla domanda precedente per favore.....voglio recarmi in media world il prima possibile ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Il Pilota del Minnesota Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 sembra di essere all' asilo su questo topic.....vorrei sapere se casomai dovesse uscire una patch la xbox 360 aggiorna il gioco alla versione x? grazie in anticipo....potete postare screen xbox 360 e pc? roger, forse siamo all'asilo in effetti, per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Desmo16 Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 Se non ti prende GRID che forse ha un motore con i controcaxxi non so che dirti... No dai, sei fratello di phobos....per forza!! ripondi carogna! Il cbr e' cosi'...rassegnati... L'unica tua speranza e' che qualcuno apra il gioco e riesca a moddarlo, sistemando il parafango e lo scarico!! :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Il Pilota del Minnesota Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 dimenticavo di dire che dopo aver visto il video postato da bismark siamo rimasti io, mio fratello e mio padre impressionati...mio padre credeva fosse un video dall onboard....rispondetemi alla domanda precedente per favore.....voglio recarmi in media world il prima possibile ciao ora sai qual' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest roger82 Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 nessuno che mi risponde....la grafica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest axetann Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 ciao scusatemi a me mi da questo errore inizializzazione directx fallita come mai, mai successo prima grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 ciao scusatemi a me mi da questo errore inizializzazione directx fallita come mai, mai successo prima grazie potresti postare uno screen del problema? le specifiche del tuo pc? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bismark Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 nessuno che mi risponde....la grafica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts