Jump to content

SBK 08 Superbike World Championship

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest roger82

sembra di essere all' asilo su questo topic.....vorrei sapere se casomai dovesse uscire una patch la xbox 360 aggiorna il gioco alla versione x? grazie in anticipo....potete postare screen xbox 360 e pc?

Guest roger82

dimenticavo di dire che dopo aver visto il video postato da bismark siamo rimasti io, mio fratello e mio padre impressionati...mio padre credeva fosse un video dall onboard....rispondetemi alla domanda precedente per favore.....voglio recarmi in media world il prima possibile ciao

Guest Il Pilota del Minnesota
sembra di essere all' asilo su questo topic.....vorrei sapere se casomai dovesse uscire una patch la xbox 360 aggiorna il gioco alla versione x? grazie in anticipo....potete postare screen xbox 360 e pc?

roger, forse siamo all'asilo in effetti, per

Guest Desmo16
Se non ti prende GRID che forse ha un motore con i controcaxxi non so che dirti...

No dai, sei fratello di phobos....per forza!!

:biggrin:

ripondi carogna! :martello::biggrin:

Il cbr e' cosi'...rassegnati... :biggrin:

L'unica tua speranza e' che qualcuno apra il gioco e riesca a moddarlo, sistemando il parafango e lo scarico!! :rolleyes:

urlo3it3.jpg

Guest Il Pilota del Minnesota
dimenticavo di dire che dopo aver visto il video postato da bismark siamo rimasti io, mio fratello e mio padre impressionati...mio padre credeva fosse un video dall onboard....rispondetemi alla domanda precedente per favore.....voglio recarmi in media world il prima possibile ciao

ora sai qual'

Guest axetann

ciao scusatemi a me mi da questo errore inizializzazione directx fallita come mai, mai successo prima grazie

Guest Vange
ciao scusatemi a me mi da questo errore inizializzazione directx fallita come mai, mai successo prima grazie

potresti postare uno screen del problema?

le specifiche del tuo pc?