Guest outrunner Posted August 17, 2003 Share Posted August 17, 2003 outrunner c'è un proverbio che dice: "Non avere mai di che discutere con un idiota, altrimenti ti porterà al suo livello e ti batterà con esperienza" LO AMMETTO MI HAI BATTUTO OUTRUNNER certo che ne hai di esperienza sulle spalle eh!? Dovrò prenderti come riferimento o sommo maestro....se è vero quello che hai scritto all'inizio della replica..visto che sei così bravo Purtroppo tu con una sola replica hai frantumato il record di cavolate che volevo realizzare.. ma sei proprio incontentabile! Riguardo alla recensione non dovrei essere io a farla visto che non sarei imparziale, non avrebbe senso; troviamo una persona veramente imparziale e poi vedremo cosa esce fuori! ma outrunner non ci siamo... Paperinik è troppo buono per me! ciao ciao :ciao1: maestro!!! heehehhe...hai ragione: ho perso troppo tempo con un personaggio da Circo come te. Tanti saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted August 17, 2003 Share Posted August 17, 2003 magari si potrebbe fare come i circuiti ......cioè alcuni ufficiali che si possono usare nel multyplayer e altre non sviluppate da singoli da usare nel TRACK DAY.. CERTO.......NON DEI TELEFONI.. :eheh: comunque la mia è solo un idea buttata li cosi..... non si farà... scelta di kunos [MAGNACCIO MODE ON] però se hai voglia di sbatterti, puoi contattare "i semidei della crew" ( ) e informarti su quali piste sono già in realizzazione... quindi ne scegli una e la converti/realizzi... [MAGNACCIO MODE OFF] :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ilpomodorolievitato Posted August 17, 2003 Share Posted August 17, 2003 Ma siete dei pivelli! ieri pomeriggio mi annoiavo e ho deciso di trastullarmi un pò con il java, e in 5 minuti ecco il risultato!! ho fatto anche la versione miltiplayer via sms!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest style Posted August 17, 2003 Share Posted August 17, 2003 puoi farlo pure per il mio Nokia-Rudere 3310? Mi sto rompendo del solito serpente.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted August 17, 2003 Share Posted August 17, 2003 I primi avvertimenti sono appena partiti, chiudo il topic così si placano gli animi. Ritenete Racer superiore? Allora giocate a Racer, invece di pretendere che netKar sia la sua copia! Io intanto ho un campionato da finire con Generally... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts