Jump to content

una idea per kunos per la vers.1

Guest Ryu_Hoshi

Recommended Posts

Guest outrunner
:D outrunner c'è un proverbio che dice: "Non avere mai di che discutere con un idiota, altrimenti ti porterà al suo livello e ti batterà con esperienza"

LO AMMETTO MI HAI BATTUTO OUTRUNNER  :winner:  certo che ne hai di esperienza sulle spalle eh!?

Dovrò prenderti come riferimento o sommo maestro....se è vero quello che hai scritto all'inizio della replica..visto che sei così bravo :lol:

Purtroppo tu con una sola replica hai frantumato il record di cavolate che volevo realizzare.. :( ma sei proprio incontentabile!

Riguardo alla recensione non dovrei essere io a farla visto che non sarei imparziale, non avrebbe senso; troviamo una persona veramente imparziale e poi vedremo cosa esce fuori!

ma outrunner non ci siamo... Paperinik è troppo buono per me! :P

ciao ciao  :ciao1:  maestro!!!

heehehhe...hai ragione: ho perso troppo tempo con un personaggio da Circo come te.

Tanti saluti

magari si potrebbe fare come i circuiti ......cioè alcuni ufficiali che si possono usare nel multyplayer e altre non sviluppate da singoli da usare nel TRACK DAY..

CERTO.......NON DEI TELEFONI.. :eheh:

comunque la mia è solo un idea buttata li cosi.....

non si farà... scelta di kunos

[MAGNACCIO MODE ON]

però se hai voglia di sbatterti, puoi contattare "i semidei della crew" ( :asd: ) e informarti su quali piste sono già in realizzazione...

quindi ne scegli una e la converti/realizzi...

[MAGNACCIO MODE OFF]

:ciao1:

Guest ilpomodorolievitato

Ma siete dei pivelli! :D:D

ieri pomeriggio mi annoiavo e ho deciso di trastullarmi un pò con il java, e in 5 minuti ecco il risultato!! :ph34r::ph34r:

ho fatto anche la versione miltiplayer via sms!! :winner:

post-7-1061120872.jpg

I primi avvertimenti sono appena partiti, chiudo il topic così si placano gli animi.

Ritenete Racer superiore? Allora giocate a Racer, invece di pretendere che netKar sia la sua copia! Io intanto ho un campionato da finire con Generally... :D

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.