Guest Vange Posted August 16, 2003 Share Posted August 16, 2003 scusate ma IMHO che cavolo vuol dire che lo visto scrivere anche da altri parti? non so esattamente di cosa è acronimo, però significa "secondo me"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted August 16, 2003 Share Posted August 16, 2003 In My Humble (Honest) Opinion in pratica significa Secondo Me. Ciao caro libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest CATTIVIK MACCHIA NERA Posted August 16, 2003 Share Posted August 16, 2003 Evidentemente per avere su entrambi i simulatori le STESSE AUTO e PISTE, in modo da poter finalmente CONFRONTARE in maniera DIRETTA e SCHIETTA quale dei due sia VERAMENTE il migliore! Voi parlate tanto bene di NK come se fosse il RE dei Simulatori di guida , ma non avete mai fornito in maniera inconfutabile le prove di ciò! allora perchè NO a un tale confronto? Sarebbe anche per voi la prova indiscutibile! C'è forse paura di perdere? Per quanto riguarda "chiedere su un forum di Racer(s) di creare le stesse auto e piste disponibili per nk" si potrebbe chiedere senza problemi, se c'è qualcuno che le voglia fare le vedrete senza problemi in Racer , perchè Ruud è stato ed è sempre disponibile verso chi voglia contribuire a dare il suo piccolo, o modesto che sia, contributo al suo simulatore FREE. Si può dire la stessa cosa di Kunos? Provate a chiedergli se potete realizzare un'auto o una pista per NK? Gia se vi risponde sarete fortunatissimi! Ma difficilmente vi concederà tale privilegio, perchè se non fate parte dell'olimpo dei suoi CREWS è meglio non fare tale domanda sarebbe presa come un offesa! Per non parlare poi di come entrare nella ristretta cerchia dei suoi collaboratori bisognerebbe per lo meno scrivere 100 topic di lusinghiere *suppliche :mille:(*per non usare parole poco garbate) senza più un briciolo di dignità! :blah: Riguardo "lo so bene che vuoi far partire un flame....." questa è la prova più evidente di ciò che accade a chiunque non la pensi come voi, si rischia di venire sbranati da 200 scagnozzi per il solo motivo di avere un opinione differente...o forse questa è la massima espressione culturale degli adepti di tale forum? So benissimo cosa sta pensando il 99% di voi :gruppo: , *parole (*metto solo cose più civili anche se sono di ben altra portata le vostre opinioni...) del genere bannatelo sto' rompiscatole, oppure cacciatelo dai forum di DrivingItalia o peggio crocifiggiamolo e gli facciamo un bello sfondo per il menù principale di NK! :grrr: :grrr2: Fate pure se questi saranno i soli modi per poter controbattere un bastian contrario! CATTIVIK il nero genio del male! :elettro: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted August 16, 2003 Share Posted August 16, 2003 Per non parlare poi di come entrare nella ristretta cerchia dei suoi collaboratori bisognerebbe per lo meno scrivere 100 topic di lusinghiere *suppliche :mille:(*per non usare parole poco garbate) senza più un briciolo di dignità! :blah: per quel che mi riguarda (=ne so), basta dimostrare di avere una gran voglia di sbattersi e di cercare sempre di migliorare... per le altre critiche ti dò ragione, intorno a nK si respira un'aria particolare, ma kunos non cerca certo di negarlo.... in un post un po` di mesi fa aveva specificato che nK non è da considerarsi sviluppato in democrazia.... e che nK è un suo progetto e quindi ne ha il totale controllo.... e ci fa quello che vuole... e bada che non sto scrivendo in poche parole il succo delle sue parole, ma si era proprio espresso in questi termini!! almeno ha le palle di non cercare di negarlo o nasconderlo!! se è convinto che è così che si ottiene il massimo, non mi lamento di certo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted August 16, 2003 Share Posted August 16, 2003 Chiudete subito il post, grazie.. Altrimenti poi dicono che nel forum di netKar se dici una cosa ti massacrano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest CATTIVIK MACCHIA NERA Posted August 16, 2003 Share Posted August 16, 2003 se non è sviluppato in democrazia e rientra nel personale progetto di una sola persona si può parlare di Monocrazia... :eheh: alla faccia di chi crede che nel 2003 i Tiranni non esistono più! :ghiglia: Bene, grazie per il chiarimento Vange, io non avrei mai pensato una cosa del genere nemmeno per scherzo! come dire a volte la realtà supera la fantasia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest CATTIVIK MACCHIA NERA Posted August 16, 2003 Share Posted August 16, 2003 Chiudete subito il post, grazie.. Altrimenti poi dicono che nel forum di netKar se dici una cosa ti massacrano... ecco il primo CVD (Come Volevasi Dimostrare) Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted August 16, 2003 Share Posted August 16, 2003 Chiudete subito il post, grazie.. Altrimenti poi dicono che nel forum di netKar se dici una cosa ti massacrano... ecco il primo CVS (Come Volevasi Dimostrare) CVD, non CVS.... Comunque, hai capito la solfa... quello che tai facendo tu , e' volerti tirare addosso le ire degli iracondi del forum.... HO chiesto di chiuderlo perche' non voglio vedere :mille: mila post di gente che ti insulta... Io non lo faccio... non mi interessano certe cose... Ciao caro libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest CATTIVIK MACCHIA NERA Posted August 16, 2003 Share Posted August 16, 2003 Chiudete subito il post, grazie.. Altrimenti poi dicono che nel forum di netKar se dici una cosa ti massacrano... ecco il primo CVS (Come Volevasi Dimostrare) CVD, non CVS.... Comunque, hai capito la solfa... quello che tai facendo tu , e' volerti tirare addosso le ire degli iracondi del forum.... HO chiesto di chiuderlo perche' non voglio vedere :mille: mila post di gente che ti insulta... Io non lo faccio... non mi interessano certe cose... Ciao caro libks stai, non tai.... Qual'è il problema le persone intelligenti DISCUTONO, le persone stupide non sapendo parlare INSULTANO! Vediamo quante ne rientrano nella prima categoria e quante nella seconda? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted August 16, 2003 Share Posted August 16, 2003 io ho solo riportato concetti già espressi pubblicamente... non credo ci sia nulla da nascondere.. in fondo tutto ciò riguarda lo SVILUPPO di netKar, non la sua fruizione... nè pregiudica la possibilità di postare suggerimenti e/o critiche... semplicemente, verranno accettate o rifiutate. (IMHO) è meglio avere la situazione chiara... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts