BoNI Posted December 21, 2007 Share Posted December 21, 2007 Io in rete non corro... faccio solo ogni tanto dei tests da solo. ma da quanto ho capito se la licenza la acquisti con un determinato nome o nick, sei obbligato a tenere quello... no , ti crei un altro player e usi un altra possibilita' di sblocco. beh, intendevo senza bruciarti un'altra attivazione... non ha senso usae due nomi, se sono sempre io a giocare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted December 21, 2007 Share Posted December 21, 2007 Io in rete non corro... faccio solo ogni tanto dei tests da solo. ma da quanto ho capito se la licenza la acquisti con un determinato nome o nick, sei obbligato a tenere quello... no , ti crei un altro player e usi un altra possibilita' di sblocco. beh, intendevo senza bruciarti un'altra attivazione... non ha senso usae due nomi, se sono sempre io a giocare... cmq compri la licenza con il tuo nome e cognome veri e con una email vera. alla atto dell attivazione del gioco, ti fai il player, e lo chiami come cavolo ti pare, e poi lo sblocchi con il codice di sblocco, che e' legato a una persona fisica Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted December 21, 2007 Share Posted December 21, 2007 ma infatti la mia era pura curiosit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted December 21, 2007 Share Posted December 21, 2007 Asp, per non essere frainteso. Io nella mail (vera) ho usato nome utente vero. Poi nel gioco ho messo il nick, ma nella casella di richiesta dell'attivazione, ho messo ancora il nome vero. Perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted December 21, 2007 Share Posted December 21, 2007 un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts