Guest mago7 Posted August 15, 2003 Share Posted August 15, 2003 Scusate, ma con le piste "non ufficiali" non doveva comparire una scritta gigantesca che impedisce di giocare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccioculo Posted August 15, 2003 Share Posted August 15, 2003 Scusate, ma con le piste "non ufficiali" non doveva comparire una scritta gigantesca che impedisce di giocare? A me lo fa... A parte gli scherzi le piste "ufficiali" le puoi usare sia nel multy che nel trackday, mentre le piste "non ufficiali" le puoi usare solo nel trackday. :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted August 15, 2003 Share Posted August 15, 2003 Scusate, ma con le piste "non ufficiali" non doveva comparire una scritta gigantesca che impedisce di giocare? A me lo fa... A parte gli scherzi le piste "ufficiali" le puoi usare sia nel multy che nel trackday, mentre le piste "non ufficiali" le puoi usare solo nel trackday. :ciao1: Ciccio, sei troppo avanti....... Mittico.... ciao caro libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted August 15, 2003 Share Posted August 15, 2003 LOL grandissimo ciccio .....mi sto sbellicando .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Squizzo Posted August 16, 2003 Share Posted August 16, 2003 A me va benissimo con gli ultimi 45.xx ....o dico una ca**ata ....comuqnue io mi trovo bene con gli ultimi ok proverò a scaricare gli ultimi sperando che non siano troppo ottimizzati esclusivamente per le FX... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts