Jump to content

Porsche Fabcar Restyle Project CUP


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Qualcuno un giorno dovra' spiegarmi come fare a usar la frizione senza spegnere l'auto sulla griglia di partenza, che pirlone che sono! :tristi01:

Dura rimonta per guadagnare una posizione, ma al penultimo giro cel'ho fatta, bella serata! :!!:

@ Gensi, non devi scusarti, errore mio! Ora ho imparato che bisogna pure provare le partenze... la prox migliorero! (si spera)

Edited by Diablo
Link to comment
Guest Peter82

Scusate tanto la mia aasenza, mo ho avuto una serata impegnatissima e fuori da tutte le previsioni.

Spero che vi siate divertiti cmq, spero tanto in un'altro evento con le fab che mi piacciono molto... :crying:

Link to comment

Bella gara ,

peccato essermi giocato 2 posizioni per una penalita' inflittami nel cedere il passo ...Eppure non ho tardato a spostarmi e non potevo di certo farlo a discapito della mia traiettoria in curva . Comlimenti ai primi , mi considero fortunato con la mia settima posizione , trattandosi i primi di veri talenti .

Confido in una rivincita a breve

Un saluto

Paolo Alamo

P.S Il livello di correttezza

Link to comment

:!!:

bella gara anche se ero senza allenamenti e senza il minimo assetto ... causa troppe prove gtr2...

ho fatto un video eccolo ...

:!!: :!!: :!!: :!!:

ciao

Link to comment

:help: avanzo una richiesta.....se qualche anima pia potesse passarmi il replay della gara per potermela rivedere.

Grazie

Massimo

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.