Jump to content

MarcoBRD....

Guest Ricky - Spido

Recommended Posts

Guest Ricky - Spido

Adesso saltano fuori gli altarini...

ma voi sapevate che MARCOBRD nel 1995 a Nizza Monferrato e' arrivato 5° assoluto nel CAMPIONATO ITALIANO DI KART?!?!??!?!?! :winner: :winner:

Poi e' li' che fa il timidino e dice che lui e' bravino..cacchio..e' UN CAMPIONE!!!!!!

FORZA MARCO!!!!!!

P.s. Le informazioni MOOOOLTO riservate arrivano dal mio fratellone;)

ciao

:brum::brum::brum::brum:

Di questo fatto non ne ero al corrente ma chi ha mai avuto la fortuna di correre con Marco in pista (multiplayer) sa benissimo di che pasta è fatto.

Marco è un alieno anche se lui afferma di non esserlo. Quasi sempre chi si trova a livelli superiori alla media (vedi altri maghi come Aris) è una persona modesta che non osanna mai le proprie capacità, sono ammirevoli per questo.

Modalità[leggermenteOT-ON]

Prima ho detto quasi perchè nel caso del mio omonimo Jaco Pastorius era esattamente il contrario: già da pochi mesi dopo aver imbracciato il basso elettrico affermava di essere il più grande bassista del mondo B) .

Modalità[leggermenteOT-OFF]

Adesso saltano fuori gli altarini...

ma voi sapevate che MARCOBRD nel 1995 a Nizza Monferrato e' arrivato 5° assoluto nel CAMPIONATO ITALIANO DI KART?!?!??!?!?!

Poi e' li' che fa il timidino e dice che lui e' bravino..cacchio..e' UN CAMPIONE!!!!!!

FORZA MARCO!!!!!!

è certamente un ottimo (più che ottimo) pilota, sempre meglio di me cmq.... ma che dire di quelli che vincono i mondiali (di Kart)?? che sono degli alieni venuti da un'altra galassia?? e quelli che vincono i modiali di F1??

PS: nn è assolutamente un polemica nei tuoi confronti, è solo che per me un CAMPIONE è uno che arriva primo

ciao, e ancora complimenti a MARCO

Guest Aristotelis

Marco è un grande! punto e basta! ed è anche ora che faccia sentire la sua voce ;)

Anzi sono anche fortunato alla fine che ho distrutto la pedaliera che cosi evito il confronto diretto! hihihihi quante mazzate! :D

Guest Kimi-Ale

Aspetta un pò Marco ...favorisca patente e libretto con nome e cognome ...io ci ho vissuto per 5 lunghi anni a Nizza , e col kart sinceramente non so quanti giri ho fatto ....ma sono molti ....

Aspetta un secondo ...1995 5° al campionato italiano ...forse ho un idea ...l'hai mica fatta su dei 100 la gara???

facevi mica da meccanico a dei ragazzi genovesi di nome perasso???

ue' ragazzi calmaaaaa!! :D:D:D

ma cosa succede siete impazziti?!?!? :D

sono imbarazzato... veramente!!!!!!!!

allora iniziamo con le spiegazioni: ho corso in kart nel 94 e nel 95... il 93 l'ho passato a "imparare" senza fare nessuna gara.

si, nel 95 ho partecipato al campionato italiano: 3 gare, jesolo parma e appunto nizza.

a jesolo non andavo male, alla fine dopo vari problemi non ho concluso molto, pero' mi son tolto la soddisfazione di stare con i migliori in alcune manche (migliori ufficiali... io privatucolo del menga hehe :P )

a parma niente anche li... non sono mai riuscito a fare particolarmente bene su quella pista. nelle prove libere giravo anche con tempi vicini ai migliori, ma poi in qualifica mi emozionavo un po ehhehe.. e poi forse nn sapevo sfruttare la gomma nuova.

nizza.. be, e' stata veramente di sicuro la gara piu' bella che abbia fatto. nelle varie qualifiche-batterie eliminatorie il tempo era molto incerto... insomma il classico ne ascitto ne bagnato che nn piace a nessuno. fatto sta che alla fine riesco ad arpionare una posizione e sono dentro al gruppo della finale (asciutta).

finale... ultima gara... partivo 26 28 qualcosa del genere.

dopo le prime curve avevo gia' guadagnato qualche posizione grazie a incidenti altrui. poi qualche sorpasso... e alla fine mi ritrovavo sesto all'ultimo giro, dietro ad un pilota ufficiale tonikart.

io ero praticamente un tonikart non ufficiale, diciamo di una squadra satellite.

niente... ero piu' veloce e l'ho superato nelle ultime curve, cosi sono arrivato 5.

il ragazzo che mi faceva da meccanico era alle stelle.. appena sono arrivato mi ha preso e mi ha buttato x aria, era piu' contento di me hehe... era davvero un grande, un ragazzo molto molto simpatico e in gamba.

quell'anno fece l'italiano anche jarno trulli hehehehehe B)

nella 100 internazionale, io ero nella 100 naz

a nizza eravamo vicini a vedere una gara.. a un certo punto mi e' saltato sulla schiena x vedere meglio una curva hihi..

ovviamente jarno lo vinse il campionato (vincendo praticamente tutte le gare) e quando lo intervistarono al microfono della pista, parlo' di ayrton.

be di ricordi ne ho davvero tanti. quel giorno a nizza e' di sicuro uno dei piu belli.

pero' sono imbarazzato perche' vi giuro che mi sopravvalutate! si, non dico di essere impedito.. pero' ci sono tanti piloti che sono molto meglio!!!!!

kimi: no mi spiace nn li conosco quei ragazzi, o almeno nn mi ricordo. altre volte ho fatto il meccanico a qualcuno, ma nn quel giorno... che dovevo guidare hehehe

ora devo scappare, ho 1 appuntamento (sono gia in megaritardo!!!) poi magari riprendiamo il discorso se volete.

grazie ricky per i complimenti, ma sei esagerato!!!! :D

salutami tuo fratello (marco anche lui.. con cui ho fatto qualche gara)

ciao a tutti!

Marco è un grande! punto e basta! ed è anche ora che faccia sentire la sua voce ;)

...

Quelli dell'OLD Team hanno visto bene quella sera durante un multy in GPL :D

Ricordi Marco ? ;)

^VicViPER^+Aug 15 2003, 12:25 AM] Bella marco :)

Mi raccomando... anche sul kart.. INGRUGNATOOOOO!  :asd:  :asd:  :asd:

huaz huaz ahahasdahshdah :lol::lol:

..magari se andavo a correre in olanda sbocciavo come un papavero :P

Quelli dell'OLD Team hanno visto bene quella sera durante un multy in GPL :D

Ricordi Marco ?  ;)

si zio certo che ricordo!

con 1 pochino di nostalgia..

eccomi finalmente tornato dall'appuntamento.. prima ero proprio di corsa.

si past e' vero, l'avevo sentito anche io che il grande jaco si dava un po di arie. be.. dopo tutto grande e' stato un grande! B)

cmq ci tengo a ribadirlo: saro' forse anche un buon pilota, ma di buoni piloti ce ne sono tanti e quel che e' peggio e' che ce ne sono anche di ottimi! hehe...

quindi in tutta sincerita', non per fare il finto modesto: non aspettatevi chissa' che cosa se mi incontrate in multy ;)

e poi un post del genere....

pero' mi ha fatto piacere, piu' che altro per i ricordi di quegli anni, che considero davvero preziosi. devo ringraziare mio padre, nn fosse stato x lui nn avrei potuto fare queste fantastiche esperienze.

poi fa piacere incontrare qua nella comunita' il fratello di un ragazzo che avevo conosciuto in pista :) ciao ricky grazie e salutami marco!

..non c'entra niente, ma visto che prima l'ho nominato, approfitto di questo momento di gloria e fama (hehehe) per fare un saluto.

ciao ayrton.

quel giorno ingrato stavo facendo una gara. quando hanno dato la notizia sono andato al lavandino a lavarmi la faccia e ho pianto come nn ho mai fatto in vita mia. ero davvero disperato.

ciao ayrton non ci sara' mai nessun altro come te.