Jump to content

Lime Rock - bug report

Guest daf

Recommended Posts

una cosa importante sarebbe che i PB venissero registrati anche col multi...  :(

Non sono molto d'accordo: si potrebbero sfruttare le scie e si falserebbero i tempi.

Si potrebbe fare una classifica separata per i tempi in multy, ma allora chi la guarderebbe?

:lol::lol:

Il problema dipende dalla forma del poligono che compone quel tratto di pista...

quel tratto, come spiegare, ha come la forma di una curva di un ovale americano... il tratto iniziale è leggermente inclinato mentre la parte finale è parallela al suolo... non c'e' nessun disallineamento con l'erba...

avrei risolto il problema... ma i poligoni sarebbero aumentati a dismisura... ho optato per lasciarlo cosi...

il problema delle collisioni avviene in qualsiasi tracciato... basta cozzare oltre una certa velocità e si trapassa qualsiasi cosa... :asd::asd:

Tanto per non far montare il ragasso che ora si crede un super convertitore di piste  :P riporto qualche shot che mostra incongruenze + o - importanti che io ho riscontrato. Hanno cmq tutte un carattere solamente estetico.

...

Foto 1 - se l'ha convertita da GPL puo' succedere

Foto 2 - non è disallineata la text. E' che li finisce il poligono dell'asfalto, e essendo le ombre disegnate sulle TGA, la tga del poligono successivo non ha l'ombra.

Foto 3 - per non appesantire la pista, di solito le parti non visibili dall'abitacolo non vengono fatte

... comunque sono "bugs" che non danno fastidio :D

una cosa importante sarebbe che i PB venissero registrati anche col multi...  :(

Non sono molto d'accordo: si potrebbero sfruttare le scie e si falserebbero i tempi.

Si potrebbe fare una classifica separata per i tempi in multy, ma allora chi la guarderebbe?

beh, nelle qualifiche reali può succedere lo stesso, no?

eppure nessuno si lamenta..

il problema delle collisioni avviene in qualsiasi tracciato... basta cozzare oltre una certa velocità e si trapassa qualsiasi cosa...

Girando con la F3000 per imparare la pista mi è capitato di andare a cozzare molto violentemente contro i muretti ma non sono riuscito mai a rompere le sospensioni.

Sono un pilota veramente scarso, ma nonostante questo ho fatto una 15ina di giri tutti di fila, senza dover tornare ai box (perchè volevo cambiare auto), non avendo mai provato la pista prima è un mio record personale ;)

Di sicuro non succede con F360... lì dopo una 30ina di secondi avevo già le sospensioni rotte.

E' capitato a qualcun altro?

Ciao,

Gian Luca