Redrum Posted August 14, 2003 Share Posted August 14, 2003 una cosa importante sarebbe che i PB venissero registrati anche col multi... Non sono molto d'accordo: si potrebbero sfruttare le scie e si falserebbero i tempi. Si potrebbe fare una classifica separata per i tempi in multy, ma allora chi la guarderebbe? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted August 14, 2003 Share Posted August 14, 2003 Il problema dipende dalla forma del poligono che compone quel tratto di pista... quel tratto, come spiegare, ha come la forma di una curva di un ovale americano... il tratto iniziale è leggermente inclinato mentre la parte finale è parallela al suolo... non c'e' nessun disallineamento con l'erba... avrei risolto il problema... ma i poligoni sarebbero aumentati a dismisura... ho optato per lasciarlo cosi... il problema delle collisioni avviene in qualsiasi tracciato... basta cozzare oltre una certa velocità e si trapassa qualsiasi cosa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gundam99 Posted August 15, 2003 Share Posted August 15, 2003 Tanto per non far montare il ragasso che ora si crede un super convertitore di piste riporto qualche shot che mostra incongruenze + o - importanti che io ho riscontrato. Hanno cmq tutte un carattere solamente estetico. ... Foto 1 - se l'ha convertita da GPL puo' succedere Foto 2 - non è disallineata la text. E' che li finisce il poligono dell'asfalto, e essendo le ombre disegnate sulle TGA, la tga del poligono successivo non ha l'ombra. Foto 3 - per non appesantire la pista, di solito le parti non visibili dall'abitacolo non vengono fatte ... comunque sono "bugs" che non danno fastidio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted August 15, 2003 Share Posted August 15, 2003 una cosa importante sarebbe che i PB venissero registrati anche col multi... Non sono molto d'accordo: si potrebbero sfruttare le scie e si falserebbero i tempi. Si potrebbe fare una classifica separata per i tempi in multy, ma allora chi la guarderebbe? beh, nelle qualifiche reali può succedere lo stesso, no? eppure nessuno si lamenta.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianL Posted August 15, 2003 Share Posted August 15, 2003 il problema delle collisioni avviene in qualsiasi tracciato... basta cozzare oltre una certa velocità e si trapassa qualsiasi cosa... Girando con la F3000 per imparare la pista mi è capitato di andare a cozzare molto violentemente contro i muretti ma non sono riuscito mai a rompere le sospensioni. Sono un pilota veramente scarso, ma nonostante questo ho fatto una 15ina di giri tutti di fila, senza dover tornare ai box (perchè volevo cambiare auto), non avendo mai provato la pista prima è un mio record personale Di sicuro non succede con F360... lì dopo una 30ina di secondi avevo già le sospensioni rotte. E' capitato a qualcun altro? Ciao, Gian Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now