Guest daf Posted August 14, 2003 Share Posted August 14, 2003 Tanto per non far montare il ragasso che ora si crede un super convertitore di piste riporto qualche shot che mostra incongruenze + o - importanti che io ho riscontrato. Hanno cmq tutte un carattere solamente estetico. Quella + evidente IMHO è questa: nel primo tratto del rettilineo la macchina viene 'mangiata' dalla pista (infatti l'ombra scompare e anche le ruote sono tagliate) x un tratto di circa 20m, poi la macchina risulta addirittura sollevata (pochi metri), poi tutto torna normale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted August 14, 2003 Share Posted August 14, 2003 Qui credo cisia un semplice disallineamento tra le texture dell'asfalto e quelle dell'erba... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted August 14, 2003 Share Posted August 14, 2003 Qui manca la text vicino al muretto dei box. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted August 14, 2003 Share Posted August 14, 2003 Quella + evidente IMHO è questa: nel primo tratto del rettilineo la macchina viene 'mangiata' dalla pista (infatti l'ombra scompare e anche le ruote sono tagliate) x un tratto di circa 20m, poi la macchina risulta addirittura sollevata (pochi metri), poi tutto torna normale. Ma hai l'occhio della lince ? Potrebbe essere una compressione e relativa decompressione dell'auto ... in fondo, alla fine della salita, la macchina vola! Tanto per non far montare il ragasso che ora si crede un super convertitore di piste Non credo che si monti.... è un bravo ragasso e ci ha fatto un bel dono! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted August 14, 2003 Share Posted August 14, 2003 Ma hai l'occhio della lince ? Potrebbe essere una compressione e relativa decompressione dell'auto ... in fondo, alla fine della salita, la macchina vola! Tanto per non far montare il ragasso che ora si crede un super convertitore di piste Non credo che si monti.... è un bravo ragasso e ci ha fatto un bel dono! No non è per la compressione, lì si è già sul rettilineo dei box, e dal replay si vede bene: la macchina non sobbalza, ma è come se entrasse in un oggetto trasparente che ne taglia la parte bassa, e poi ne riesce. Ovviamente sul montarsi la testa scherzavo... ...già se l'è montata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted August 14, 2003 Share Posted August 14, 2003 Ovviamente sul montarsi la testa scherzavo... ...già se l'è montata. LOL Per il resto scherzavo anch'io.... ... hai un'okkio di lince cmq Buon ferragosto daf Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest S_N_I_P_3_R Posted August 14, 2003 Share Posted August 14, 2003 Confermo quella del rettilineo..l'avevo notato anke io da un replay cmq ora mentre girò farò caso se c'è qcs ke non va lo scrivo qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest CicoFranco Posted August 14, 2003 Share Posted August 14, 2003 Io invece ho avuto un problemino con Donington , in pratica dopo un po' di giri con la versione corta ho caricato la versione lunga , arrivo in fondo al rettilineo di ritorno e ... era ancora quella corta La cosa mi é successa solo ieri sera , qualcun altro ha avuto questo problema ? Il bello é che adesso a Donington long ho un PB di 1,08 , dieci secondi meno di LeoG , e partendo da fermo nei box Mi sa che devo cancellarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted August 14, 2003 Share Posted August 14, 2003 Io invece ho avuto un problemino con Donington , in pratica dopo un po' di giri con la versione corta ho caricato la versione lunga , arrivo in fondo al rettilineo di ritorno e ... era ancora quella corta La cosa mi é successa solo ieri sera , qualcun altro ha avuto questo problema ? Il bello é che adesso a Donington long ho un PB di 1,08 , dieci secondi meno di LeoG , e partendo da fermo nei box Mi sa che devo cancellarlo magari non hai schiacciato "start session"... una cosa importante sarebbe che i PB venissero registrati anche col multi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest S_N_I_P_3_R Posted August 14, 2003 Share Posted August 14, 2003 Un bug molto importante credo stia nella versione con chicane.. in alcune situazioni andando a sbattere sui "muretti" ke delimitano la chicane ci si passa attraverso senza riportare alcun danno..per i danni son sicuro ke non si verificano visto ke il giro dopo ho fatto il mio record cmq non so se sia aggiustabile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts