Jump to content

Lime Rock - bug report

Guest daf

Recommended Posts

Tanto per non far montare il ragasso che ora si crede un super convertitore di piste :P riporto qualche shot che mostra incongruenze + o - importanti che io ho riscontrato. Hanno cmq tutte un carattere solamente estetico.

Quella + evidente IMHO è questa:

nel primo tratto del rettilineo la macchina viene 'mangiata' dalla pista (infatti l'ombra scompare e anche le ruote sono tagliate) x un tratto di circa 20m, poi la macchina risulta addirittura sollevata (pochi metri), poi tutto torna normale.

post-7-1060860381.jpg

Guest FabioGF
Quella + evidente IMHO è questa:

nel primo tratto del rettilineo la macchina viene 'mangiata' dalla pista (infatti l'ombra scompare e anche le ruote sono tagliate) x un tratto di circa 20m, poi la macchina risulta addirittura sollevata (pochi metri), poi tutto torna normale.

Ma hai l'occhio della lince ? ;)

Potrebbe essere una compressione e relativa decompressione dell'auto :lol::lol::lol: ... in fondo, alla fine della salita, la macchina vola! :o

Tanto per non far montare il ragasso che ora si crede un super convertitore di piste

Non credo che si monti.... è un bravo ragasso ;) e ci ha fatto un bel dono! :clap::clap:

Ma hai l'occhio della lince ?  ;)

Potrebbe essere una compressione e relativa decompressione dell'auto  :lol:  :lol:  :lol: ... in fondo, alla fine della salita, la macchina vola!  :o

Tanto per non far montare il ragasso che ora si crede un super convertitore di piste

Non credo che si monti.... è un bravo ragasso ;) e ci ha fatto un bel dono! :clap::clap:

No non è per la compressione, lì si è già sul rettilineo dei box, e dal replay si vede bene: la macchina non sobbalza, ma è come se entrasse in un oggetto trasparente che ne taglia la parte bassa, e poi ne riesce.

Ovviamente sul montarsi la testa scherzavo...

...già se l'è montata. :D;)

Guest FabioGF
Ovviamente sul montarsi la testa scherzavo...

...già se l'è montata.  :D  ;)

LOL :lol::lol::lol:

Per il resto scherzavo anch'io....

... hai un'okkio di lince cmq :D;)

Buon ferragosto daf ;)

Guest S_N_I_P_3_R

Confermo quella del rettilineo..l'avevo notato anke io da un replay :P

cmq ora mentre girò farò caso se c'è qcs ke non va lo scrivo qui :)

Guest CicoFranco

Io invece ho avuto un problemino con Donington , in pratica dopo un po' di giri con la versione corta ho caricato la versione lunga , arrivo in fondo al rettilineo di ritorno e ... era ancora quella corta :huh:

La cosa mi é successa solo ieri sera , qualcun altro ha avuto questo problema ?

Il bello é che adesso a Donington long ho un PB di 1,08 , dieci secondi meno di LeoG , e partendo da fermo nei box :asd:

Mi sa che devo cancellarlo <_<

Io invece ho avuto un problemino con Donington , in pratica dopo un po' di giri con la versione corta ho caricato la versione lunga , arrivo in fondo al rettilineo di ritorno e ... era ancora quella corta  :huh:

La cosa mi é successa solo ieri sera , qualcun altro ha avuto questo problema ?

Il bello é che adesso a Donington long ho un PB di 1,08 , dieci secondi meno di LeoG , e partendo da fermo nei box  :asd:

Mi sa che devo cancellarlo  <_<

magari non hai schiacciato "start session"... :D

una cosa importante sarebbe che i PB venissero registrati anche col multi... :(

Guest S_N_I_P_3_R

Un bug molto importante credo stia nella versione con chicane..

in alcune situazioni andando a sbattere sui "muretti" ke delimitano la chicane ci si passa attraverso senza riportare alcun danno..per i danni son sicuro ke non si verificano visto ke il giro dopo ho fatto il mio record :P

cmq non so se sia aggiustabile ;):)