Jump to content

MOD GPL 1.1


kossa74

Recommended Posts

Non avevo mai provato qusto mod e ho scaricato direttamente la versione 2.3 e devo dire che mi ha impressionato parecchio!!! :ehhh:

Un'ottima grafica, sonori eccezionali e fisica (credo che sia uguale per tutte le auto, almeno nella versione 2.3 normale) a mio avviso molto credibile!

E' strano che passi quasi inosservato questo mod... Se fosse illegale penso che sarebbe stato segnalato da parecchio tempo! :doubt:

Comunque sia, consiglio vivamente a tutti di scaricarlo!!

Link to comment
Share on other sites

Non avevo mai provato qusto mod e ho scaricato direttamente la versione 2.3 e devo dire che mi ha impressionato parecchio!!! :ehhh:

Un'ottima grafica, sonori eccezionali e fisica (credo che sia uguale per tutte le auto, almeno nella versione 2.3 normale) a mio avviso molto credibile!

E' strano che passi quasi inosservato questo mod... Se fosse illegale penso che sarebbe stato segnalato da parecchio tempo! :doubt:

Comunque sia, consiglio vivamente a tutti di scaricarlo!!

Si ma da dove? :rolleyes2::??::??:

Link to comment
Share on other sites

Francamente non ho proprio digerito la fisica Historic, sembra un patetico tentativo di riprodurre GPL.

E non intendo dire la stagione 1967, intendo proprio lo storico gioco della Papyrus, con tutti i suoi difetti e nessun pregio (nemmeno le monoposto di GPL erano così schizofreniche, imposti una curva e stottosterzano, la curva dopo si girano a tradimento), se non quello di avere macchine diverse nella fisica

Premessa: sono amante di GPL che ritengo ancor oggi (anche se nella fisica c'è qualche bug) uno dei migliori simulatori a livello di sensazioni e gratificazioni che dà nel giudare.

io ho provato sia la versione 2.3 con fisica uguale x tutte le auto, sia la versione histocic con fisica diversa x ogni auto e gomme diverse.

parlando della historic, usando le gomme di mescola "shallow" (tassello basso) confermo che il comportamento è "schizzofrenico". usando invece la mescola "deeply" la guida è decisamente migliore e + divertente.

Poi x guidare decentemente è ovviamente necessario trovare dei settings appropriati x il realfeel, che riescano a "far sentire" la vettura quando sta x scappare.

l'unica pecca della versione historic sono i suoni dei motori, alcuni peggiori della versione f1classic 2.3.

p.s. il cambio realistico è una figata pazzesca!

(se non alzi il piede la marcia non entra)

Edited by Mauro
Link to comment
Share on other sites

...io ho provato sia la versione 2.3 con fisica uguale x tutte le auto, sia la versione histocic con fisica diversa x ogni auto e gomme diverse...

Ciao Mauro! Sapresti dirmi per favore, dove hai trovato la versione Historic? Potresti mandarmi il link? Grazie!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Se avete apprezzato il mod F1 1971 di Slimjim & Co., faccio notare ancora una volta questo mod veramente notevole sulla stagione 1967 di F1.

La qualit

Link to comment
Share on other sites

Se avete apprezzato il mod F1 1971 di Slimjim & Co., faccio notare ancora una volta questo mod veramente notevole sulla stagione 1967 di F1.

La qualità è la medesima del mod 1971. Caldamente consigliato. Tutti i dettagli su F1 Classic.

Grazie per il suggerimento winters79, veramente un ottimo mod, mi ci stò divertendo un sacco. Chissà perchè è così poco conosciuto.

...io ho provato sia la versione 2.3 con fisica uguale x tutte le auto, sia la versione histocic con fisica diversa x ogni auto e gomme diverse...

Ciao Mauro! Sapresti dirmi per favore, dove hai trovato la versione Historic? Potresti mandarmi il link? Grazie!

E' nel topic "F1 Classic Historic version?" ultimo post. Credo sia quello a cui si riferiva Mauro.

Questo è il link per il download.

Unico appunto per entrambe le versioni, sento un pò basso il rumore del motore della propria auto. Come fare per aumentarlo o magari per abbassare quello delle altre auto?

Ciao, Enzo.

Edited by Uff
Conversione senza permessi.
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.