Jump to content

MOD GPL 1.1


kossa74

Recommended Posts

Ho controllato i file della fisica della versione 1.5: ogni macchina ha il file geas.ini personalizzato ma l'engine.ini

Link to comment
Share on other sites

In alcune piste (Monza67, Mexico67, Interlagos79...) ho notato che nei lunghi rettilinei, in accelerazione pura, l'ombra delle ruote anteriori "si stacca" dalla gomma e ondeggia... come se l'auto impennasse...

Link to comment
Share on other sites

grafica bellissima ma purtoppo fisica non all'altezza...

sembra di non avre controllo su quello che si fa

sara' che io sono abituato al mod f1 55 che resta un capolavoro di fisica , putroppo incompiuto per presenza solo di mercedes

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

e' uscita la 1.6 per chi interessa

qua:

Edited by Uff
Link rimosso: conversione non permessa
Link to comment
Share on other sites

magnifico, con fisica rinnovata e a mio parere + realistica della versione 1.4/1.5.

Ora cercare di andare al max con questi bolidi risulta molto + difficile ma girare a Kyalami o a Monza

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

intanto siamo arrivati alla versione 2.3 del mod.

non ho capito se questo mod abbia i permessi x uso personale o meno; cmq sia su altri siti è uscito anche un aggiornamento historic (con fisica diversa x ogni auto).

con alcuni amici stiamo provando ad organizzare (con quest'ultima versione historic) qualche garetta online, se qualcuno è interessato faccia un fischio.

Edited by Mauro
Link to comment
Share on other sites

Francamente non ho proprio digerito la fisica Historic, sembra un patetico tentativo di riprodurre GPL.

E non intendo dire la stagione 1967, intendo proprio lo storico gioco della Papyrus, con tutti i suoi difetti e nessun pregio (nemmeno le monoposto di GPL erano cos

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.