Jump to content

Gp Ungheria


Guest Johnny

Recommended Posts

Non l'avrei detto, ma STRAQUOTO Janka!!!

Sono esterrefatto :ehhh:

Cmq sono contento, ciao magico Magic :wink:

Link to comment
Share on other sites

Guest Smirk

Secondo me per essere un Campione bisogna avere 3 cose:

1)Andare forte in pista

2)Essere sportivi

3)Essere leali

..beh quest'anno Alonso si sta dimostrando tutto tranne ke sportivo..quindi per me NON e'un campione...

Link to comment
Share on other sites

Guest Magic
Non l'avrei detto, ma STRAQUOTO Janka!!!

Sono esterrefatto :ehhh:

Cmq sono contento, ciao magico Magic :wink:

Ciao "vecchio" Janka. Chissa', forse gli anni suggeriscono riflessioni.... :fischia:

Link to comment
Share on other sites

Guest Capeta

Riassumendo ecco tutti gli elementi da considerare:

1: in Q3 Alonso parte dietro ad Amilton al semaforo quando invece in questo GP toccava a lui.

2: Al primo pit Alonso viene tenuto fermo molto tempo dal muretto causa traffico in pista e problema con un filo della termocoperta ( anche qui Ron Dennis conferma spiegando la storia del GPS)

3: il fattaccio che conosciamo tutti: Alonso nn parte subito ma aspetta quel tanto da far perdere il tentativo ad Hamilton

Link to comment
Share on other sites

non credo che la mossa di alonso sia stata causata dalla voglia di fare una scorrettezza nei confronti di hamilton, credo che sia stata causata dalla voglia di rendere pan x focaccia alla mclaren. quoto in tutto matteo, non mi piacciono gli sbruffoni, non mi piacciono gli scorretti, ma isolando questa mossa di alonso da tutto il resto che e' alonso, devo dire che e' stato davvero un genio ed ha tutta la mia ammirazione. cioe' calcolare una mossa del genere in quel momento, e riuscire a chiudere il cerchio perfettamente, e' stato impressionante. non ho niente contro ron dennis, ma concordo che vedere la sua reazione non ha prezzo hehe.

mah, tra sto episodio, la vittoria della gara scorsa e la discussione con massa, devo dire che sto alonso mi sta facendo divertire. ci voleva hehe.. finalmente un po' di sale in sta formula noia. anche se ovviamente quello che ci vorrebbe sarebbe un regolamento tecnico che dia spettacolo in pista, ma si sa... discorso ritrito e chi gira il grano non ci sente...

Link to comment
Share on other sites

Guest Johnny
Secondo me per essere un Campione bisogna avere 3 cose:

1)Andare forte in pista

2)Essere sportivi

3)Essere leali

..beh quest'anno Alonso si sta dimostrando tutto tranne ke sportivo..quindi per me NON e'un campione...

Senna Prost e Schumacher nemmeno secondo i tuoi 3 punti.......ah ma quella

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.