Jump to content

Gp Ungheria


Guest Johnny

Recommended Posts

Guest Miles Gloriosus

Beh che l'anno scorso fosse poco affidabile era sotto gli occhi di tutti. Ed

Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

per quello siamo d'accordo, io mi chiedevo come facessi con certezza a dire che la mercedes quest'anno ha sfornato il miglior motore sulla piazza

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

in una pista veloce come Monza una aerodinamica migliore (oppure un motore a cui sono sufficienti radiatori pi

Link to comment
Share on other sites

La Mc ha un gran motore quest'anno, forse e' piu indicativo l'Ungheria che non Monza. In Ungheria si vedeva l'accelerazione e non e' troppo influenzata dal carico aerodinamico come magari a Monza dove dopo i 300 Kmh fa piu' mezzo grado di alettone che non 20 Cv.

E le Mc avevano le velocita' piu alte anche in Ungheria. La Ferracci senza il fondo mobile ha perso tutto il vantaggio sul dritto, mentre il BMW che 2 o 3 anni fa era il piu potente adesso mi sembra un po meno in forma.

Cmq non facciamoci ingannare solo dal motore, la velocita' di punta la fa anche la trazione in uscita dall'ultima curva, se esci piu forte di 3-4 Kmh come probabilmente faceva la Mc rispetto alle altre poi per forza riesci a sorpassare e sei veloce sul dritto.

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

...ma io sinceramente non ho capito una cosa. A me risultava che avevano cambiato le regole per la VERIFICA della flessione del fondo, e che DURANTE LA VERIFICA la parte flessibile dovesse esser tolta, per verificare la REALE flessione del fondo. Poi quindi intuivo che potesse essere rimontata ed utilizzata in pista... quindi che non avevano vietato il fondo "flessibile" ma solo avevano cambiato il sistema di verifica... quindi avevo capito male e il fondo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.